Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy vicina a Paul e Goran dà un ultimatum!

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono puntate all’insegna del romanticismo quelle in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore nel periodo natalizio. Nei prossimi giorni, infatti, la storia d’amore tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) risboccerà grazie a una collaborazione artistica molto speciale…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Romy, Paul e Goran

Paul, Goran e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul, Goran e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Parallelamente al triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, negli episodi attualmente in onda da noi in Italia sta tenendo banco un’altra tormentata storia d’amore: quella che vede Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) contesa da Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez).

Dopo essere stata a lungo innamorata del fratello di Alicia (Larissa Marolt), la ragazza ha creduto che i propri sentimenti fossero destinati a non venire mai ricambiati ed ha accettato le avance di Goran, con cui ha anche formato un duo musicale. Peccato che nel frattempo anche Paul si sia accorto di amarla…

Tra i due rivali è dunque iniziata una vera e propria guerra per conquistare il cuore della loro amata. Nonostante i consigli del cugino Tobias (Max Beier), la donna rifiuta di ammettere anche a se stessa di provare ancora qualcosa per Paul, iniziando invece una relazione con Kalbrenner. Anche grazie a quest’ultimo, la Ehrlinger ha avuto la possibilità di fare carriera nel mondo della musica come solista ed i due sono fino ad ora sembrati più uniti che mai.

Qualcosa sta però per cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy si avvicina a Paul

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Colpito dal talento e dalla creatività artistica di Romy, Goran la spingerà a utilizzare il proprio dono di scrivere delle canzoni. Purtroppo, però, i risultati non saranno quelli sperati, tanto che Natascha (Melanie Wiegmann) boccerà l’opera della ragazza ritenendola mediocre.

Nonostante il fallimento iniziale, Kalkbrenner non sembrerà però disposto ad arrendersi e spingerà la fidanzata a fare un altro tentativo e scrivere una nuova canzone. Sarà però solo grazie all’intervento di Paul che la ragazza troverà l’ispirazione giusta per scrivere una toccante canzone d’amore…

Inutile dire che ciò farà tutt’altro che piacere a Goran, il quale si renderà conto che i sentimenti tra la sua amata e il giovane Lindbergh sono tutt’altro che scomparsi. Roso dalla gelosia, Kalkbrenner metterà Romy davanti ad un ultimatum: d’ora in avanti dovrà stare lontana dal fratello di Alicia! E non è finita qui! Non contento, Goran proporrà al rivale una scommessa che riguarderà proprio Romy…

Chi tra i due la spunterà? Non perdetevi le prossime puntate italiane di Sturm der Liebe se volete scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.