Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina si innamora di Fabien ma…

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il membro più giovane dal cast fisso, ma nei prossimi giorni sarà lei al centro della scena. Negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Italia dopo Natale, infatti, la famiglia Saalfeld metterà per un attimo da parte le guerre di potere per stringersi attorno alla piccola Valentina (Paulina Hobratschk), sfortunata vittima di una malattia terribile. E non saranno gli albergatori gli unici a essere coinvolti da questo dramma…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina malata di leucemia

Come sappiamo, questa stagione di Tempesta d’amore ha visto il ritorno in pianta stabile della coppia di protagonisti della sesta stagione – Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) Saalfeld – insieme alla loro figlioletta Valentina. Benché in realtà nata dal matrimonio di Robert con la prima moglie Miriam (Inez Bjørg David), la ragazzina è stata cresciuta come una figlia biologica da Eva, da lei vista come una madre.

Caratterizzata da un carattere indipendente e ribelle, la giovane Saalfeld ha legato soprattutto con Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), con cui è nata un’amicizia molto speciale. Come sappiamo, il figlio di Michael (Erich Altenkopf) ha ben presto finito per sviluppare dei sentimenti per la compagna di giochi, anche se lei inizialmente non ha ricambiato.

Un evento inaspettato metterà però presto a dura prova il loro rapporto: la malattia di Valentina! Come sappiamo, infatti, quest’ultima è affetta da una forma molto aggressiva di leucemia che le lascia poche speranza di vita e ciò finirà per condizionarne il comportamento…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina ama Fabien

Tutto inizierà quando la giovane Saalfeld cercherà una distrazione dal terribile pensiero della propria salute e deciderà di fare un giro in bicicletta con Fabien: pur non trovando la forza di confidare l’enorme peso che la affligge all’amico, la ragazzina si avvicinerà sempre di più a lui… finendo per innamorarsene!

Poco dopo, però, a causa della propria malattia, Valentina sarà suo malgrado costretta a cancellare una gita in campeggio insieme al suo amato. Se la ragazzina soffrirà per la decisione impostale dai genitori, neanche il giovane Liebertz la prenderà bene. Deluso, il ragazzo accuserà infatti la Saalfeld di non sapere cosa vuole…

Ebbene, quando Robert scoprirà l’accaduto, non potrà fare a meno di sentirsi in colpa e riterrà doveroso spiegare a Fabien il drammatico motivo dello strano comportamento della figlia. Inutile dire che il ragazzino rimarrà sconvolto dalla rivelazione, ma ancora peggiore sarà la reazione di Valentina alla scoperta che il padre ha tradito il suo segreto nonostante quanto le avesse promesso.

E così non solo Valentina si troverà alle prese con una malattia gravissima, ma perderà anche fiducia nei genitori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.