Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ tra servizi segreti e sosia!

André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una trama davvero inusuale sta per coinvolgere André Konopka (Joachim Lätsch)! I telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore, infatti, avranno a che fare con non uno ma ben due versioni viventi dello chef!!! Eh sì, perché al Fürstenhof si presenterà un sosia perfetto dell’ex capocuoco dell’hotel…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André scompare e poi torna

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore André si è da poco sposato con la sua amata Melli (Bojana Golenac) e sembra avviato verso una tranquilla e felice vita coniugale. Le cose, però, non andranno come previsto…

Dopo aver tentato una truffa mettendo nei guai il povero Alfons (Sepp Schauer) – che verrà addirittura arrestato – Konopka verrà lasciato dalla moglie e finirà nei guai con la giustizia. Terrorizzato all’idea di finire in galerq, il cuoco farà di tutto per evitare la pena detentiva, arrivando ad usare mezzi a dir poco scorretti. Alla fine, però, la condanna del giudice arriverà inevitabilmente…

Ormai rassegnato a passare un periodo dietro le sbarre, l’uomo si avvierà tristemente verso la prigione… ma non ci arriverà mai! Sulla strada verso il carcere, infatti, André verrà prelevato da dei misteriosi uomini scesi da un misterioso pulmino nero!

Da quel momento di Konopka non si avranno più notizie, con grande preoccupazione di amici e parenti; in particolare, Werner (Dirk Galuba) sarà angosciato per le sorti del fratello, di cui sentirò terribilmente la mancanza. Sarà dunque una grandissima sorpresa per lui quando – nel corso della puntata 3053 – André ricomparirò improvvisamente al Fürstenhof.

Con grande sconcerto di Werner, però, il fratello non solo non lo riconoscerà, ma sosterrà di chiamarsi Wolfgang!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Wolfgang è il sosia di André

Cosa sarà successo? Diversamente da quanto penserà l’albergatore, non si tratta di uno strano caso di amnesia o lavaggio del cervello: l’uomo arrivato al Fürstenhof non è il cuoco… bensì un suo sosia! Il nuovo arrivato è infatti un certo Wolfgang Schwab, un uomo pigro ed opportunista che assomiglia come una goccia d’acqua al fratello di Werner.

A sorpresa, però, anche il vero André farà di nascosto ritorno all’hotel di famiglia; ciò porterà a parecchi fraintendimenti e sarà solo Michael (Erich Altenkopf) a capire come stanno davvero le cose. Ebbene, sembra che Konopka sia stato arruolato dai servizi segreti ed abbia in mente un piano ai danni del proprio sosia, ma un avvenimento inaspettato complicherà le cose: si innamorerà!

Eh sì perché Wolfgang avrà una moglie bellissima – Emily – che farà letteralmente perdere la testa al cuoco. Ebbene, quando la donna scoprirà le intenzioni di André, non solo non lo denuncerà ma gli proporrà di allearsi e di trasferirsi poi insieme a Cuba. Ben presto, comunque, l’uomo scoprirà di aver fatto male a fidarsi della Schwab…

Oltre che con il proprio cuore spezzato, André dovrà fare i conti con la rabbia di Wolfgang, determinato a vendicarsi di lui. A quel punto Konopka avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per trarsi d’impiccio. Un aiuto che arriverà a sorpresa da parte di Werner… e di Jessica (Isabell Ege)!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa appassionante trama della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

(Puntate 3053-64, in onda in Germania dal 2 al 28 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.