Tempesta d’amore, casting news: MELLI esce di scena!

Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria doccia fredda è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore!

Dopo la notizia shock della definitiva uscita di scena di Charlotte Saalfeld (Mona Seefried) e di quella dello storico fitness trainer del Fürstenhof Nils Heinemann (Florian Stadler), è arrivato l’annuncio che un altro amatissimo personaggio sta per lasciare la soap…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli sposa André

Ebbene, stiamo parlando di Melli Sonnbichler (Bojana Golenac)! Entrata in scena ormai ben due stagioni fa come madre dell’allora protagonista Clara (Jeannine Michèle Wacker), ha subito conquistato il cuore di tutti al Fürstenhof, specialmente dei Sonnbichler. Come sappiamo, infatti, la donna ha scoperto di essere la figlia naturale di Alfons (Sepp Schauer), da cui è stata da poco ufficialmente riconosciuta.

Caratterizzata da un animo buono e generoso, questo personaggio si è velocemente conquistato un posto speciale nel cuore degli spettatori ed ha assunto un ruolo di sempre maggior rilievo all’interno della soap. In particolare, Melli ha stretto un legame molto forte con André (Joachim Lätsch), con cui convolerà finalmente a nozze dopo una lunghissima serie di tira e molla (guardate qui le foto del matrimonio).

Purtroppo, però, quello con lo scorbutico chef del Fürstenhof non sarà un happy end…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Melli lascia la soap

A poche settimane dalla cerimonia nuziale, infatti, André verrà coinvolto in una grave crisi che riguarderà il birrificio e ciò lo porterà a commettere un’azione gravissima che finirà per mettere nei guai Alfons. Come vi abbiamo anticipato, infatti, l’anziano concierge finirà addirittura in prigione!

Ebbene, quando Melli scoprirà l’accaduto deciderà di proteggere il padre auto-accusandosi del reato per cui il genitore è stato arrestato e non denuncerà il marito, ma non passerà comunque sopra all’accaduto. Profondamente delusa per il comportamento dell’uomo che ha sposato, la Sonnbichler deciderà di lasciare il Fürstenhof e iniziare una nuova vita lontano dall’hotel…

E così, nella puntata 2969 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 6 agosto) Melli uscirà di scena dopo oltre 500 episodi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.