Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE deluderà ancora DIEGO!!!

Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE deluderà ancora DIEGO!!!

Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole
Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole

L’amore tra Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) ha sin da subito diviso i fan di Un posto al sole, tra quelli felici per la nascita di una nuova coppia e coloro invece che ritenevano i due assolutamente “male assortiti”.

Ebbene, sembra proprio che alla fine potrebbero essere gli aficionados più scettici ad avere ragione: la Lucenti ha solo per un attimo mostrato un lato di sé più sbarazzino e dolce, per poi tornare in men che non si dica agli atteggiamenti cinici e calcolatori che ben conosciamo. Come proseguirà ora la trama?

In questi giorni, le perplessità di Diego sulla sua “nuova fiamma” non fanno che aumentare, visto che Beatrice ha prima approfittato di una “reunion” con Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano) per chiedere a quest’ultimo una raccomandazione e poi ha spinto affinché a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) non fosse praticato un prezzo di favore per le consulenze dello Studio Navarra.

Vi anticipiamo che la prossima settimana andrà ancora peggio: il giovane Giordano cercherà di coinvolgere Beatrice in una tombolata al Caffè Vulcano, ma le nuove anticipazioni di Upas indicano che la attenderà invano. E questo, unitamente ad un successivo litigio, non farà che aumentare le insicurezze del figlio di Raffaele (Patrizio Rispo).

Insicurezze che coinvolgeranno anche “qualcun altro”? L’assenza di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) da Napoli sembra capitata narrativamente al momento giusto (o sbagliato, dipende dai punti di vista), e del resto che tra Diego e Rossella (Giorgia Gianetiempo) ci sia ancora un certo feeling non vi sarà sicuramente sfuggito. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. …naturalmente starebbenro meglio insieme diego e rossella, Patrizio è un pò freddino e giovane per un rapporto serio come dovrebbe essere, magari anche un bel lavoro per diego?.

  2. Ma per amor del Cielo! Ma tutti gli accoppiamenti proprio all’interno del Palazzo per Rossella? E non sa stare senza un uomo cucito addosso? Patrizio freddino? Ma è l’incarnazione della passionalità, di ” raffaelliana” origine! Un rapporto serio lo si può impostare con chiunque e, talvolta, proprio chi lo vuole strenuamente si ritrova, senza una ragione concreta, a non volerlo più, ” come un vento che cala all’improvviso” (visto piu’di una volta).Io non vedo Rossella così matura, sentimentalmente parlando, perché è vissuta in un ambiente protetto, con genitori che svolgono la funzione di confessori laici, con nonni sempre attenti ad ogni suo cambio di umore, moto dell’anima.Rossella si erge a giudice di Anita,con un vissuto da paura alle spalle, e lei cosa fa? E’perfino in dubbio se andare a trovare Patrizio, pur avendo già due voli pagati, perché Diego gironzola attorno, scontento! Rossella deve ancora iniziare la vita vera.

  3. Bah… del resto pure Raffaele e Ornella all’inizio non si pigliavano per niente. Raffaele non si sentiva per niente all’altezza della dottoressa eppure… Beatrice ha paura di lasciarsi andare perché ha paura di soffrire e ha fatto capire chiaramente che la sua vita non è stata per niente circondata da affetto o feste di compleanni, ecc…
    Non mi piace che facciano riaccendere qualcosa tra Diego e Rossella… io ce la vedo bene con Patrizio, mi piacciono insieme e poi Patrizio è molto più passionale di Diego e si piange meno addosso… Va bene che Rossella studia per medico ma non è che deve fare da crocerossina a tutti.

  4. Una donna adatta per Diego… Se con Beatrice sta male,con Rossella sta peggio

  5. D’accordissimo con voi, Clelia, Angela e Giovanna!
    Santa Rossella Maria Goretti è veramente imbarazzante! Patrizio le regala due biglietti aperti per raggiungerlo e lei fa la preziosa! Patrizio mi ricorda molto Diego dei primi anni, quando stava con Stefy. Ora invece gli autori lo stanno ammosciando; un po’con la storia del lavoro (un laureato in economia e commercio trova lavoro anche nel più profondo sud, quindi è un po’inverosimile il fatto del dover fare per forza il portiere di palazzo), un po’ che lo vogliono far impicciare per forza nelle questioni lavorative di Beatrice. Lei sicuramente è un’ambiziosa (e credo sia un pregio) e forse arrivista (sicuramente un difetto), però, sarà che anch’io sono una libera professionista anche se non sono avvocato, ma sono d’accordo con lei sulla faccenda dei compensi: basta svendersi per amici e parenti! Soprattutto se prendi un lavoro come “studio”; Niko se voleva riservare un prezzo di favore a Filippo e Serena poteva decidere di seguire questa causa da solo come suo lavoro personale dato che ora è abilitato e quindi avvocato a tutti gli effetti e non ha per forza bisogno di timbro e firma di Ugo o Beatrice. Cmq, detto ciò, Diego non dovrebbe impicciarsi di questa cosa o altre che riguardino lo studio Navarra!
    È una coppia che secondo me avrebbe del potenziale, ma negli ultimi anni gli autori fanno a gara per far naufragare le trame interessanti… E mi auguro vivamente che non facciano mettere insieme Diego e Rossella, sarebbe davvero il trionfo della noia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *