Un posto al sole anticipazioni: cosa farà MANLIO a NIKO?

MANLIO / Un posto al sole
MANLIO / Un posto al sole

Parte una nuova settimana a Un posto al sole e, tra le altre trame, troverà spazio anche quella del padre-padrone Manlio Picardi, personaggio che – nonostante l’indiscutibile bravura del suo interprete Paolo Maria Scalondro – si ritrova per forza di cose ad essere in questo periodo il più odiato dai telespettatori (e sarebbe strano il contrario!).

Nei prossimi giorni vedremo Manlio spiazzare la sottomessa moglie Adele (Sara Ricci): l’uomo infatti inviterà a cena Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis (Corrado Tedeschi), eppure non tutto andrà come previsto…

Ma quale sarà il futuro di questo ruolo così controverso? Paolo Scalondro lo ha anticipato al settimanale Vero Tv:

Posso solo dire che Manlio sarà sempre più un problema per Niko e Susanna: mostrerà un nuovo lato di sé, inaspettato, con vari colpi di scena…

Eh sì, ve lo avevamo già anticipato del resto: questa storyline sarà lunga e articolata e, con il procedere del 2019, il “raggio d’azione” di Manlio potrebbe allargarsi ben oltre la sua povera moglie. In che modo sarà coinvolto Niko (Luca Turco)? Pericoli all’orizzonte? Lo sapremo con il nuovo anno, non perdete di vista il terribile militare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.