Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: il mondo di ELENA sta per crollare!

Un posto al sole anticipazioni: il mondo di ELENA sta per crollare!

elena-nuovo-look-upas

Un posto al sole si concentrerà da ora in poi sul processo a carico di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), quali colpi di scena ci riserverà la storyline? Vediamo le anticipazioni sull’attesissimo dibattimento.

La prossima settimana vedremo Alberto concentrare tutte le sue speranze sulla deposizione di Valerio Viscardi (Fabio Fulco), ma il Palladini a un certo punto inizierà in aula a scagliare accuse contro il suo amico e contro Vera (Giulia Schiavo), cosa che farà insospettire – e non poco – Elena Giordano (Valentina Pace). A quel punto, la Giordano junior intuirà che mamma Marina (Nina Soldano) le sta nascondendo qualcosa sull’omicidio di Veronica (Caterina Vertova) e le chiederà le dovute spiegazioni.

Gli spoiler ufficiali indicano insomma che anche Elena sta per scoprire la verità e sarà quello il momento in cui la donna dovrà decidere da che parte stare. Intanto Valerio sarà sempre più in crisi per l’ingiusta detenzione di Alberto e prenderà una clamorosa decisione… di cui vi parleremo nel prossimo post!

La storia, dunque, sta arrivando alla sua “fase top” e ci sono ancora sorprese all’orizzonte. Quel che è certo è che nubi assai minacciose si addensano sul rapporto d’amore tra Elena e Valerio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Che noia sti due romeo e Giulietta dei poveri..Due fannulloni mantenuti ultraquarantenni.. sta solfa dell’omicidio é diventata indigeribile.. non vedo l’ora che Elena e i Viscardi di levino di torno..

    • Concordo … Vera è noiosissima e Ferri è sempre più ridicolo…

      • Concordo Ellipa! Ad ogni puntata Ferri mi sembra sempre più rincitrullito! E Vera è veramente noiosa. Non mi piace neppure l’interpretazione dell’attrice, mi sembra sempre uguale sia nei momenti di rabbia, che di depressione e anche quando era più allegra prima che uccidesse la dispotica zia!

  2. Dissento
    Elena e Valerio sono bellissimi!

    A differenza dei loro congiunti coi vizietto criminali di uccidere e ricattare. …

    Giovanna ancora non te ne fai una ragione che Marina è di nuovo dalla parte del torto a mentire e usare la figlia eh? 🙂

    A me la linea Viscardi Ferri piace un sacco, begli innesti e finalmente Marina, Roberto e Elena in primo piano.

    Senza “brutti ricordi” tipo il muratore assassino.

    E comunque Elena lavora e non è affatto mantenuta.

    • Il vizietto di uccidere c’è l’ha pure Elena.. la madre non ha provato il gatto a farla secca e Valerio idem,quando l’ha speronata con Alberto.. Elena vive a scrocco dalla madre,quando doveva stare si e no qualche settimana,ha un lavoro che marina le ha elemosinato e nonostante questo,non solo tace sulla seconda tresca con ferri e sul perché Matteo é sparito,ma ha pure il coraggio di continuare a smacchinare contro la madre . Spero che marina la sbatta presto in mezzo alla strada come merita🤗😎

    • E tanto per rispondere,marina non sta mentendo alla figlia per danneggiarla,marina sta sbagliando,ma Elena non c’entra nulla.. invece la figlioletta le scrocca casa e lavoro e continua a tacere cosa ha fatto allora sue spalle ( e marina non dovrebbe proprio considerarla,solo per quello che già sa).. una codarda e vigliacca della peggior specie. Poi,che a me Matteo non piacesse,non cambia la trama e la realtà.. se a te piace Elena,buon per te,ma come figlia e improponibile molto più di quanto marina lo é come madre

  3. Invece a me Valerio e Elena piacciono un sacco.
    Valerio s’immolerà per proteggere sua figlia chiaramente psicopatica, Elena che lotta per lui…..bello!!!
    Spero che rimangano a lungo, anche dopo la maternità di Valentina Pace.
    Bravi!!!

  4. Dobbiamo ammettere che,se, attraverso questa trama, si voleva riscattare il personaggio di Elena, il tentativo sta riuscendo e anche il personaggio di Valerio, con il suo sacrificio (che non è certo di poco conto), si ergera’tre metri al di sopra di tutti gli altri che, in tutta sincerità, appariranno per cio’che sono:avidi, individualisti all’estremo e fedeli al detto:” Ognuno per sé e Dio per tutti”. A me, il personaggio di Marina, che ho sempre amato, anche nelle sue nefandezze, questa voltai ha deluso, per non aver capito di dover interagire con una ragazza molto malata, incapace di intendere e di volere, che il suo ricatto ha reso ancora piu’instabile e quindi pericolosa, come avremo modo di vedere.Elena, come gia’ho scritto in passato, è stata una ragazza sbandata, dal cammino costellato di errori, colpi di testa, sbandamento pesanti e un rapporto di amore-odio, mai veramente placato e risolto, con la madre:non è né sarà l’unica al mondo! Valerio si riscattera’e devo ammettere che questo thriller psicologico mi avvince:l’alleato di oggi potrà essere il nemico di domani, ognuno tace la verità per il proprio tornaconto, ma solo Valerio, alla fine, agirà sacrificando si per un fine, non certo giusto, ma quantomeno onesto e dettato da amore paterno e per amicizia.

    • Andiamo con ordine: che marina in questa storia si sia comportata male, é fuori discussione .. sia prima che dopo il tentato omicidio ai suoi danni,doveva scagionare Alberto.. capisco l’antipatia che ha nei suoi riguardi,non dimentichiamoci che ha tentato di farla fuori,ma é in questo caso in carcere per un reato che non ha commesso e questo é indubbiamente ingiusto.. Elena però non ci entra nulla.. marina a lei non deve spiegazione alcuna.. Elena invece si.. la verità che le tace da un anno, danneggia la madre direttamente e la riguarda in prima persona.. e visto che già marina le aveva perdonato cose gravissime,con che faccia accetta le scuse della madre,vive a casa sua e lavora grazie a lei,continuando a tacerle tutto??? Valerio é un personaggio sciocco,ma non cattivo, probabilmente si sente anche in colpa per non aver mai fatto il padre e aver delegato totalmente la figlia alla sorella.. evidente,presto uscirà la verità e palladini sarà scarcerato.. spero che, finalmente,ci sarà un riscatto anche per lui

  5. lentamente tutti stanno scoprendo chi
    sia stato ad uccidere la Viscardi e la polizia?!?

  6. Giovanna, ho voluto rivedere le ultime tre puntate con il personaggio di Matteo come protagonista e devo dire che è evidente la sua volontà di chiudere, seppure con dolore, la sua storia con Marina, uscendo di scena da gentiluomo e autoaccusandosi del furto, coprendo così Elena che,come risposta alla sua domanda sul motivo del generoso gesto, ha ricevuto la seguente risposta :” Perché tua madre ha piu’bisogno di te e di Alice, piu’che di me”.È chiaro che Matteo, da tempo, meditava di andarsene, non reggendo, evidentemente, il ruolo di ” Principe consorte” per tutta una serie di ragioni e rendendo superflua così una dolorosa confessione di Elena che, non dimentichiamolo, era reduce da due licenziamenti e da altre scelte che confermano la totale confusione mentale in cui si trovava Alberto è innocente ed è doverosa la sua liberazione che otterrà grazie al sacrificio di Valerio che, solo apparentemente salverà sua figlia, che colpirà ancora, forse prima di quanto pensiamo, dal momento che Ferri si è già stancato del caso umano che vegeta in casa sua (significativa l’assenza di rapporti, tra i due).Se Alberto è tornato per restare, si riaprirà la lotta per il possesso dei cantieri e, sinceramente, direi che questa trama, con tutti i possibili risvolti, si è già vista e stravista e credo non attiri nessuno.Dubito, oltretutto, che Alberto abbia fatto tesoro dei suoi errori:dovrebbe essere sui 55 anni e non si cambia a quella età, soprattutto se si è animati da spirito di vendetta. Mi auguro di vedere una storyline credibile e auspico l’arrivo della madre di Vera.

  7. Rispondo a Stefania:ognuno dei personaggi venuti a conoscenza della verità si guarda bene dal riferirla alla Polizia che, non avendo la sfera di cristallo,non può conoscerla, dal momento che l’unico indagato aveva movente e occasione e non è certo stato aiutato dai suoi numerosi e pesanti precedenti penali che gli hanno causato la radiazione dall’albo degli avvocati. Questa trama è avvincente proprio perché, lentamente, sempre piu’personaggi vengono a sapere la verità ma, per il loro interesse e per carattere o perché ricattati l’uno dall’altro, non parlano, aggravando così la situazione generale perché Vera peggiorera’e colpirà chi meno pensiamo, con conseguenze imprevedibili, a catena.Come si possa definire ” noiosa” questa trama, per me, resta un mistero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *