Un posto al sole anticipazioni: FLORA, conosceremo anche il fratello!

FLORA DEL COLLE (Francesca Nobili) / Un posto al sole
FLORA DEL COLLE (Francesca Nobili) / Un posto al sole

La morte di Gigi Del Colle ha scatenato a Un posto al sole una complicata questione ereditaria, destinata ad avere ancora ripercussioni in futuro!

L’iniziale fair play con cui Flora Del Colle (Francesca Nobili) si è avvicinata a Serena (Miriam Candurro), infatti, ha ceduto subito il posto alla verità nuda e cruda: la “cuginetta” è molto meno gentile di quanto sembrasse in un primo momento ed è legatissima a soldi e oggetti preziosi, dunque sta indubbiamente cercando di “sganciare” il meno possibile alla parente da poco ritrovata.

Come proseguirà la faccenda? Molti lettori, leggendo le attuali trame di Upas, hanno ritenuto che la storyline potesse in qualche modo concludersi questa settimana: Spartaco, infatti, sta per mettere sull’avviso Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso), che nella puntata del 6 dicembre si prenderanno una bella rivincita su Flora. In realtà, pare proprio che la vicenda non finisca così facilmente…

Già, a dispetto delle apparenze la storia sarà lunga e continueremo ancora a vedere il personaggio di Flora. Non solo: avete presente il fratello con cui la losca Del Colle interagisce al telefono? Ebbene, vi anticipiamo in anteprima che… a un certo punto conosceremo anche lui!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.