Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FLORA, conosceremo anche il fratello!

Un posto al sole anticipazioni: FLORA, conosceremo anche il fratello!

FLORA DEL COLLE (Francesca Nobili) / Un posto al sole
FLORA DEL COLLE (Francesca Nobili) / Un posto al sole

La morte di Gigi Del Colle ha scatenato a Un posto al sole una complicata questione ereditaria, destinata ad avere ancora ripercussioni in futuro!

L’iniziale fair play con cui Flora Del Colle (Francesca Nobili) si è avvicinata a Serena (Miriam Candurro), infatti, ha ceduto subito il posto alla verità nuda e cruda: la “cuginetta” è molto meno gentile di quanto sembrasse in un primo momento ed è legatissima a soldi e oggetti preziosi, dunque sta indubbiamente cercando di “sganciare” il meno possibile alla parente da poco ritrovata.

Come proseguirà la faccenda? Molti lettori, leggendo le attuali trame di Upas, hanno ritenuto che la storyline potesse in qualche modo concludersi questa settimana: Spartaco, infatti, sta per mettere sull’avviso Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso), che nella puntata del 6 dicembre si prenderanno una bella rivincita su Flora. In realtà, pare proprio che la vicenda non finisca così facilmente…

Già, a dispetto delle apparenze la storia sarà lunga e continueremo ancora a vedere il personaggio di Flora. Non solo: avete presente il fratello con cui la losca Del Colle interagisce al telefono? Ebbene, vi anticipiamo in anteprima che… a un certo punto conosceremo anche lui!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Qual è il nome dell’attore che interpreta Spartaco? Grazie.

  2. Spartaco ha rivelato a Serena che Gigi non sopportava il fratello e i figli di lui, questo però non spiega come mai nel testamento abbia lasciato tutto a loro e niente a Serena!
    Per non parlare dei figli legittimi che doveva avere, motivo per il quale Monica non ha mai voluto rivelargli di averne una da lui!!

  3. Hai ragione Marco! Ci sono grosse contraddizioni in questa trama!

  4. L’attore che interpreta Spartaco è Alessandro Carillo (Facebook @alessandro.carillo.77)

  5. Mi sembra ce non esista proprio un testamento, per cui, non essendo Serena riconosciuta come legittima, l’eredità passa ai parenti più prossimi, i nipoti.

  6. Dopo la trama di Claudio, un’altra trama improbabile per Serena. In effetti non poche sono le incongruenze…

  7. A me pare che anche i giornali avessero scritto di un testamento di Del Colle a favore dei nipoti, il che non è consentito dalla legge, se i figli sono viventi:ad essi tocca la cosiddetta” legittima”. Mi sembra una trama un po’pasticciata, improbabile ha ragione Fred, improbabile, come quella di Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *