Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA, quando nascerà suo figlio? Ecco la data!

Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole
Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole

Pochi mesi fa l’attrice Antonella Prisco ha dato alla luce suo figlio, cosa che però non è ancora successa al suo “alter ego televisivo”. Questione di poco, comunque: ci apprestiamo infatti ad assistere alla puntata di Un posto al sole in cui anche il personaggio di Mariella Altieri diventerà mamma… ma quando andrà in onda precisamente?

Ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv a svelare l’arcano: il doppio episodio speciale del 1° gennaio 2019 sarà quello in cui assisteremo al parto di Mariella, che accadrà in condizioni piuttosto particolari…

Un posto al sole spoiler: MARIELLA sarà mamma la notte di Capodanno!

La notte di Capodanno, infatti, la Altieri e Guido (Germano Bellavia) saranno di turno insieme e, a un certo punto, alla simpatica vigilessa si romperanno le acque. Ironia della sorte, sarà proprio il Del Bue a dover assistere tempestivamente Mariella (i due in quel momento si troveranno in auto) e così Guido vedrà “live” la nascita del piccolo Lorenzo.

Quel che accadrà, tuttavia, non porterà immediatamente al lieto fine: Mariella continuerà a nascondere al suo ex la vera paternità del bambino e quindi il nostro Guido penserà ancora che il padre sia Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) e non lui! In tutto questo, Cerry inizierà ad affezionarsi al bimbo come se fosse suo: la scoperta della verità è quindi ancora lontana?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.