Un posto al sole anticipazioni: per ANDREA e ARIANNA una commovente sorpresa…

Foto Andrea e Arianna, Un posto al sole
Foto Andrea e Arianna, Un posto al sole

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, caratterizzata dalle conseguenze della confessione shock (e soprattutto falsa) di Valerio Viscardi (Fabio Fulco).

Giovanna (Clotilde Sabatino) tenderà a non credere alle parole dell’uomo e si avvicinerà alla verità, tutto ciò mentre un nuovo colpo di testa di Vera (Giulia Schiavo) metterà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in un grande, grandissimo pericolo…

Episodi al cardiopalma all’orizzonte, dunque, ma è pur vero che il Natale si avvicina e dunque gli occhi sono puntati sugli episodi in onda in prossimità delle feste: ve ne parleremo più dettagliatamente nei prossimi post, ma intanto vi anticipiamo in anteprima che è in arrivo un commovente ingresso a sorpresa per Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti). Eh sì, proprio a Natale qualcuno potrebbe bussare inaspettatamente alla loro porta…

Un posto al sole: a luglio le UNIVERSIADI entreranno nella soap!

Intanto registriamo un’altra novità che riguarda Upas, ma è da considerarsi davvero “a lungo raggio” visto che riguarderà le puntate in onda nell’estate del 2019: la soap, negli episodi che vedremo il prossimo luglio, proporrà delle storie che in qualche modo si intrecceranno con quelle delle Universiadi, importante manifestazione sportiva che proprio dal 3 al 14 luglio sarà in corso a Napoli. Quali vicende sportive stanno ideando gli autori? Lo scopriremo a tempo debito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.