Un posto al sole anticipazioni: VERA all’apice della follia, ma poi che succede?

VERA / Giulia Schiavo
VERA / Giulia Schiavo

Che a Un posto al sole si sarebbe vissuto un Natale particolarmente “adrenalinico” ve lo avevamo anticipato da tempo. Ecco i dettagli di ciò che succederà la prossima settimana nella sempre più pericolosa storyline di Vera (Giulia Schiavo)…

La follia della giovane Viscardi crescerà ancora: la ragazza, dopo aver scoperto un sms dell’amante di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ridurrà quest’ultimo in prigionia e proprio tale svolta, nei prossimi giorni, sembrerà condurre la narrazione della soap verso un tragico epilogo per quanto riguarda Ferri. Ma le cose andranno davvero così?

Un posto al sole spoiler: VERA confessa l’omicidio di VERONICA!

Quel che è certo è la pazzia di Vera arriverà a punte mai viste finora, con lei che a un certo punto inizierà addirittura a vagare senza meta in cerca di un obiettivo da colpire!

Comunque sia, la situazione è destinata a risolversi: tra Natale e Capodanno vedremo Vera arrivare finalmente a confessare di aver ucciso la zia Veronica (Caterina Vertova) e questo renderà finalmente libero il povero Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che sin dalla scorsa estate soggiornava nelle patrie galere. Non solo: alla fine di tutto ciò, Valerio (Fabio Fulco) si ritroverà ricchissimo perché diventerà l’unico erede dell’impero dei Viscardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.