Un posto al sole: BENEDETTO CASILLO sarà CATELLO CERRUTI

BENEDETTO CASILLO è Catello Cerruti / Un posto al sole
BENEDETTO CASILLO è Catello Cerruti / Un posto al sole

Poco tempo fa vi avevamo anticipato che la famiglia di Cerruti si sarebbe in qualche modo “allargata” e proprio in queste ore la notizia in questione è stata ufficialmente chiarita, dunque salutiamo l’ingresso nel guest cast di Un posto al sole di un noto attore e cabarettista. Vediamo chi è e quale personaggio interpreterà.

Parliamo di Benedetto Casillo, interprete teatrale e del film di Luciano De Crescenzo Così parlò Bellavista, che apparirà nelle puntate di inizio 2019 nel ruolo di Catello Cerruti, il padre del vigile Salvatore (Cosimo Alberti).

Come riporta Il mattino, Catello è stato in gioventù uno sciupafemmine e ora non sopporta l’idea che il figlio sia gay, infatti il buon Salvatore si recherà dal padre con Mariella Altieri (Antonella Prisco) e spaccerà quest’ultima come la sua fidanzata!

Benedetto Casillo proprio in questi giorni inizierà ad interpretare la versione teatrale di “Così parlò Bellavista” e dunque, dopo la parentesi televisiva di inizio anno nuovo, si rivedrà a Upas a partire dal prossimo febbraio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.