Un posto al sole: GUIDO lascia CINZIA, ma torna ASSUNTA [anteprima]

Assunta (Daria D'Antonio) - Un posto al sole
Assunta (Daria D'Antonio) - Un posto al sole

A Un posto al sole, Guido Del Bue (Germano Bellavia) si è ormai reso conto della gravidanza di Mariella (Antonella Prisco) e questo è successo proprio quando il simpatico vigile aveva realizzato che è la Altieri la donna della sua vita. In realtà Guido ancora ignora che il figlio che Mariella aspetta è suo e non di Cerruti (Cosimo Alberti), come gli è stato fatto credere…

Gli sviluppi della faccenda non sono stati ancora resi noti, ma intanto quel che è certo è che “l’altra donna” che ha accompagnato il Del Bue durante gli ultimi mesi ha il “tempo contato”: eh sì, vi anticipiamo in anteprima che alla fine Guido riuscirà a lasciare la pretenziosa Cinzia (Veronica Mazza) e a quel punto Vittorio (Amato D’Auria) aiuterà il padre a capire quel che veramente vuole.

Un posto al sole spoiler: DARIA D’ANTONIO sarà di nuovo ASSUNTA SALVETTI

Ma c’è un’altra anticipazione che riguarda il clan Del Bue e che pure vi diamo in anteprima: non è ancora chiaro il come e il perché, ma pare proprio che presto rivedremo a Upas Assunta, ex moglie di Guido nonché madre di Vittorio.

Il personaggio interpretato da Daria D’Antonio già in passato è tornata (brevemente) nella soap, quali saranno i motivi di questo nuovo rientro? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.