Beautiful, anticipazioni USA: FLO in arrivo, c’entra con la figlia di HOPE?

FLO / Beautiful
FLO / Beautiful

Già ve lo avevamo riportato: a partire dal 14 gennaio, nelle puntate americane di Beautiful, entrerà in scena un nuovo personaggio, Florence, o più semplicemente Flo.

Beautiful, anticipazioni americane: KATRINA BOWDEN sarà FLO

Ad interpretarla sarà Katrina Bowden e proprio da lei arrivano le prime (per quanto striminzite) conferme sul ruolo: confermato il fatto che Flo sarà legata a Reese Buckingham, una presenza del suo passato che ora rientrerà nel presente del medico. Quello dell’attrice è un ruolo a contratto, per cui c’è da aspettarsi che Flo resti in scena per un periodo di tempo prolungato:

Lei e Reese erano amici, non posso dire di più se non che gli sviluppi saranno veramente drammatici e le azioni del mio personaggio avranno ripercussioni su molti ruoli, è davvero curioso come tutto sia collegato…

Nei prossimi episodi USA, Flo avrà modo di incontrare Taylor: la ragazza ha esperienza nel mondo delle adozioni e ciò sarà chiaro proprio quando Steffy inizierà a considerare sempre di più questa strada. Gli spoiler sottolineano come Flo verrà coinvolta da Reese nel suo piano finalizzato a proteggere sua figlia Zoe da pericolosi creditori, che pretendono che il medico risani il prima possibile il suo debito di duecentomila dollari.

Katrina Bowden non è alla sua prima esperienza con le soap opera: ad inizio carriera fece una piccola comparsata in One Life To Live e da allora ha sempre pensato che sarebbe stato divertente avere un ruolo più importante e stabile in una soap, nonostante i ritmi di produzione decisamente più frenetici rispetto a quelli di produzioni di prima serata o cinematografiche.

Beautiful sembra un mondo divertente nel quale entrare, così quando l’opportunità si è presentata, mi è sembrato il momento perfetto per coglierla!

Appare ormai certo che Flo andrà ad inserirsi in qualche modo nella storyline che sta andando a configurarsi nelle attuali puntate d’oltreoceano e che “odora” sempre più di scambio di culle. Che con il suo ingresso venga confermato che la figlia di Liam e Hope, Beth Avalon Spencer, è in realtà viva?

Piccola curiosità: il secondo nome Avalon è stato aggiunto dalla coppia quando hanno stretto il corpicino senza vita della figlia (?), riferendosi alla cittadina omonima situata sull’isola di Catalina, dove ha avuto luogo il drammatico parto.

Buffo che “Avalon” sia il nome della magica isola citata nelle storie del folklore legato a Re Artù, nascosta dalle nebbie ed irraggiungibile, proprio come è stata irraggiungibile l’isola di Catalina dove Hope è entrata in travaglio da sola (eccetto per l’assistenza di Reese Buckingham)…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.