Beautiful, news USA: HEATHER TOM (Katie) vuole restare nella soap!

HEATHER TOM / Beautiful
HEATHER TOM / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: l’incerto futuro di KATIE LOGAN

Vista la notizia sull’imminente uscita di scena da Beautiful di Thorne Forrester (per decisione del suo interprete Ingo Rademacher), il futuro di quella che è la sua principale partner di scena potrebbe sembrare incerto.

Beautiful, casting news: INGO RADEMACHER (Thorne) lascia la soap!

Parliamo di Katie Logan Spencer che, nelle puntate americane, è moglie di Thorne dagli episodi dello scorso settembre. Senza un eventuale recast del figlio di Eric e Stephanie, il divorzio tra i due sembra l’eventualità più certa…

Recentemente intervistata dal Soap Opera Digest, Heather Tom, che a Beautiful interpreta Katie, era rimasta abbastanza vaga sul futuro della coppia (ed ora sappiamo perché), non escludendo la possibilità che potesse sorgere qualche conflitto.

Katie ha detto sì alla proposta di Thorne perché era ciò che voleva, tuttavia arriva il momento, superato l’entusiasmo iniziale, in cui ti chiedi: sono sposata davvero? Come è successo?

Queste le dichiarazioni dell’attrice in riferimento all’estrema impulsività con cui la sua Katie era arrivata all’altare con Thorne in un momento difficile, ovvero quando la Logan aveva considerato opportuno prendere provvedimenti per assumere pieno controllo legale sul figlio Will (vista l’inaffidabilità di Bill e il modo in cui l’editore per mesi aveva di fatto collezionato un fallimento dietro l’altro nel suo ruolo genitoriale col bimbo, a tal punto che Will si rifiutava di trascorrere del tempo da solo col padre).

La decisione di adire le vie legali era stata fortemente sostenuta da Thorne; quest’ultimo era diventato il bersaglio dell’astio di Bill, che vedeva in lui la causa della perdita di controllo su Will.

Durante il percorso legale, pur restando convinta delle proprie motivazioni, Katie ha mostrato qualche incertezza, propensa a credere alle nuove promesse di Bill di correggersi e migliorarsi. Alla fine la situazione tra i due si è risolta, anche perché si è scoperto nel frattempo che Ridge ha esercitato pressioni sul giudice della causa d’affido, suo vecchio amico e con un debito morale nei suoi confronti (lo stilista aveva finanziato i suoi studi di legge ai tempi del college).

Come ha sottolineato la Tom, “Katie è ancora sconvolta di come Ridge e Thorne abbiano agito contro Bill in quel frangente e ciò potrebbe aprire diverse possibilità“. Le prime generiche anticipazioni americane per il 2019, infatti, indicano che Thorne riconoscerà il ruolo che Bill deve avere nella vita di Will, tuttavia sarà sempre piuttosto impegnato a tenere d’occhio l’editore.

Se il futuro di Katie appare un po’ incerto, non lo è quello della sua interprete nella soap: “Resterò volentieri finché mi vorranno“, ha dichiarato Heather, manifestando la sua intenzione di non lasciare Beautiful molto presto. L’impegno con lo show, nel quale è approdata nel 2007 come recast della sorella minore di Brooke, ha permesso negli anni a Heather di poter comunque recitare in serie televisive e film per la tv, nonché di esprimere il suo interesse per la regia. La Tom ha infatti diretto diversi episodi della soap, oltre che portare avanti alcuni progetti “extra” rispetto al suo lavoro sul set di Beautiful.

Tra l’altro, quest’anno, l’attrice è riuscita ad accedere un importante programma di studi per registi emergenti promosso dalla CBS, la rete televisiva dove tra l’altro va in onda Beautiful negli Stati Uniti. Nonostante la sua crescente passione per il lavoro dietro le telecamere, però, Heather Tom non intende certo smettere di recitare!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.