Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e LIAM, il lutto li separerà?

LIAM, HOPE / Beautiful
LIAM, HOPE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam e Hope Spencer dovranno fare i conti con il diverso modo di gestire il lutto per la perdita della loro bambina, Beth. Dopo una gravidanza serena per quanto riguarda la loro vita di coppia, che li ha visti riunirsi e sposarsi, un parto prematuro ha messo un brusco freno alla felicità dei due giovani, portandoli a perdere la loro figlia. Già sappiamo, tuttavia, che la verità potrebbe essere un’altra

Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di HOPE nelle mani di STEFFY?

Comunque sia, marito e moglie affronteranno la perdita, che sembra aver avuto il suo impatto più drammatico su Hope. Le anticipazioni segnalano che Liam potrebbe non essere in grado di fornire alla compagna l’aiuto di cui lei sentirà di aver bisogno.

Dopo la fase delle lacrime e della disperazione, Hope entrerà nella successiva fase del lutto, quella della rabbia, e Liam sarà sorpreso quando Hope si sfogherà proprio su di lui, accusandolo di non poter comprendere fino in fondo l’entità della sua perdita: se lui infatti ha in Kelly  ancora una figlia (che condivide con Steffy), lei è quella che è rimasta senza niente. Hope adotterà un atteggiamento che potrebbe allontanare Liam?

Intanto  vi abbiamo già riportato che Wyatt cercherà di essere di supporto alla coppia: la comune precedente perdita gli permetterà di entrare in contatto con la sofferenza di Hope, inoltre il ragazzo darà dei consigli a Liam… ed anche un avvertimento! Ne riparleremo presto con nuovi spoiler…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.