Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di HOPE nelle mani di STEFFY?

Annika Noelle / Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)
Annika Noelle / Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già vi avevamo accennato, la nuova storyline di punta della soap inizierà a prendere chiaramente la forma di uno scambio di culle, grande classico del genere. Taylor Hayes, infatti, sarà sorpresa quando Reese Buckingham le mostrerà una neonata, accompagnata da una giovane donna: Flo!

La new entry della soap spiegherà alla psichiatra di lavorare nei casinò di Las Vegas e di essere stata messa in contatto con Reese da un’agenzia, in quanto sarebbe intenzionata a dare sua figlia in adozione qualora trovasse la persona giusta. Ma le anticipazioni già fanno capire che ci sarà molto di più dietro, affermando che Reese coinvolgerà Flo, vecchia conoscenza del suo passato, nel suo piano per proteggere sua figlia Zoe.

TAYLOR e FLO / BeautifulIl ginecologo, lo ricordiamo, è in debito con persone pericolose per una cifra di almeno duecentomila dollari, frutto della sua febbre del gioco e dell’incapacità di gestire il denaro con consapevolezza. I suoi creditori hanno già preso di mira la giovane Zoe, minacciando di rifarsi sulla modella (che noi italiani conosceremo tra qualche mese) qualora il medico non provveda a saldare al più presto il suo debito.

Reese è a conoscenza del progetto di adozione che Steffy intende intraprendere e sa che Taylor e la figlia sono persone facoltose, che di certo potrebbero sostenere le spese legali per tale procedura. Stando agli spoiler, Taylor farà da tramite con Steffy e così Flo si dimostrerà entusiasta della ragazza come possibile madre della sua bambina.

L’inghippo? Chissà che quella bambina non sia Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che ufficialmente non è sopravvissuta al parto e che Reese potrebbe aver sostituito con il corpicino di un’altra neonata, deceduta nella clinica di Catalina quello stesso giorno…

FLO e REESE / BeautifulAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.