Beautiful, anticipazioni USA: SALLY ha un regalo per HOPE, qual è?

HOPE e SALLY / Beautiful
HOPE e SALLY / Beautiful

Come vedremo nelle puntate italiane di Beautiful dei prossimi mesi, Sally tornerà a Los Angeles dopo il nuovo fallimento della sua relazione con Thomas Forrester. Ma a quel punto il rapporto tra la giovane Spectra e Hope Logan Spencer non inizierà con il piede giusto.

Grazie all’intervento di Wyatt, Sally otterrà un posto di lavoro alla Forrester Creations per via di Eric, che la assegnerà al team per la Hope For The Future. La figlia di Brooke, tuttavia, non prenderà bene l’imposizione di dover lavorare con la stilista (che a suo tempo costò un significativo danno finanziario alla casa di moda, ricordate?) e, assegnandole mansioni da stagista, non la farà mai lavorare in qualità di designer. Successivamente, sarà Steffy a coinvolgere la vecchia rivale nella sua linea Intimates, mettendola alla prova nel suo vero ambito professionale.

Comunque sia, ora che Liam e Hope stanno affrontando la perdita della loro figlia Beth, anche Sally vorrà essere vicina ai due e, assieme a Wyatt, cercherà di portare loro conforto. In particolare, stando alle anticipazioni delle prossime puntate americane, Sally cercherà di avvicinarsi a Hope attraverso un regalo significativo.

Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirlo, possiamo fare un’ipotesi grazie ad immagini di scena che ritraggono Sally con un cagnolino: che decida di regalare a Hope un cucciolo? Vi faremo sapere…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.