Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE

HOPE disperata per la morte di BETH / Beautiful
HOPE disperata per la morte di BETH / Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: la piccola Beth Spencer è morta per davvero?

La puntata 8000 di Beautiful è andata in onda negli Stati Uniti e ora possiamo parlare con maggiore ufficialità dell’evento drammatico che ha segnato l’importante traguardo della soap: la morte di Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope, che è avvenuta durante il parto.

Come già riportatovi, il travaglio ha colto la ragazza sull’isola di Catalina, nel bel mezzo di una tempesta di vento che ha reso il luogo inaccessibile da mare ed aria, portando Hope a partorire nella piccola clinica locale con l’unica assistenza di Reese Buckingham, il ginecologo-ostetrico che, oltre a collaborare con un ospedale a Los Angeles, ha un impiego proprio nella struttura isolana.

Dramma a BEAUTIFUL: HOPE e LIAM, il mare li separerà e…

Reese a causa del maltempo si è trovato da solo a gestire il parto (leggermente prematuro rispetto ai termini previsti), mentre Liam ha raggiunto la moglie grazie all’elicottero messo a disposizione da Bill, arrivando tuttavia troppo tardi.

L’episodio è stato strutturato in modo tale da focalizzarsi in gran parte sul dialogo della coppia, in cui Liam ha dovuto svelare a Hope il fatale destino della bambina. La giovane, infatti, durante il parto ha perso conoscenza e ha appreso quanto accaduto solo una volta risvegliatasi. A quel punto la stessa Hope ha potuto tenere tra le braccia il corpo senza vita della neonata… ma si tratta della vera Beth???

HopeSebbene la svolta narrativa sia stata anticipata come un colpo di scena, gli episodi americani delle ultime settimane hanno dovuto per forza costruire le basi che hanno portato a tutto questo, lasciando intuire la vera natura della storyline che va a delinearsi: quello di uno scambio di culle! Un classico delle soap opera che, solitamente, richiede un lungo percorso prima di risolversi: non di rado questo genere di trame supera anche l’anno di narrazione (vedremo se in questo caso la soluzione arriverà in tempi più brevi).

Intanto, lo scambio di culle è davvero quello che ci aspetta? Tutto lo lascia pensare. Vi ripetiamo gli indizi che, via via, vi abbiamo segnalato: Reese ha un debito di duecentomila dollari con creditori pericolosi che hanno iniziato a minacciare la vita di sua figlia Zoe e, all’arrivo di Hope in clinica, il medico è stato mostrato intento a consolare una paziente, appena dimessa: “Non è stata colpa sua”. Queste sono state le sue parole, che potrebbero lasciar pensare che la bambina morta, presentata come Beth, sia in realtà la figlia partorita dalla donna…

Non solo: tramite il corteggiamento nei confronti di Taylor, l’interesse di Reese è stato stuzzicato dal benessere economico della psichiatra (e l’uomo ha un passato da seduttore di donne facoltose). Ma, soprattutto, il dottore ha appreso che Steffy sta valutando la possibilità di adottare una bambina, una sorellina con cui sua figlia Kelly possa crescere.

Reese / BeautifulLa “morte” di Beth potrebbe spingere Steffy a prendere sul serio questa decisione, un percorso che, tra spese legali, richiede negli Stati Uniti anche svariate decine di migliaia di dollari. Reese potrebbe cercare di usare la questione per mettere le mani sul denaro, presentando ad un’inconsapevole Steffy la vera Beth.

Ad aiutare Reese sarà Flo? Si tratta del nuovo personaggio femminile che sta per entrare in scena negli episodi americani di inizio anno e che condivide un passato con il dottore…

Beautiful, anticipazioni americane: KATRINA BOWDEN sarà FLO

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.