Beautiful, anticipazioni USA: THORNE dubita dei sentimenti di KATIE

THORNE di Beautiful / Ingo Rademacher
THORNE di Beautiful / Ingo Rademacher

Torniamo a parlarvi delle insicurezze che Thorne Forrester dovrà affrontare nelle prossime puntate americane di Beautiful. Come già anticipatovi, il fratello di Ridge si sentirà l’outsider della situazione di fronte al quadretto familiare raffigurante sua moglie Katie, Will e il padre del bambino, Bill Spencer.

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE e THORNE, crisi vicina?

Nuovi spoiler ci regalano inediti dettagli sulla questione: Thorne non potrà non notare quanto Katie sembri coinvolta dal nuovo percorso di redenzione di Bill, deciso a rimediare al passato coi suoi figli diventando il padre perfetto.

La cosa riguarderà in primis proprio il suo erede più giovane, sul quale ha rischiato di recente di perdere i diritti di autorità legale proprio per volontà di Katie, preoccupata dall’indifferenza che l’ex marito aveva indirizzato a Will per mesi e al modo in cui l’editore aveva ingannato gli altri figli più grandi senza farsi troppi scrupoli.

Ora Bill vuole essere un uomo diverso e migliore, anche per onorare i rinnovati sentimenti per Brooke. Così Katie insisterà affinché l’ex marito si fermi a cena con lei, Will e Thorne. Quest’ultimo noterà la sintonia familiare tra gli altri ed inizierà a dubitare dei sentimenti della consorte, domandandosi se la Logan abbia continuato a covare sentimenti per il magnate che ora vanno nuovamente rafforzandosi…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.