Beautiful, anticipazioni americane: KATIE e THORNE, crisi vicina?

KATIE e THORNE / Beautiful
KATIE e THORNE / Beautiful

La decisione di Ingo Rademacher di non rinnovare il contratto con Beautiful comporterà l’uscita di scena del suo personaggio, Thorne Forrester, che nelle puntate della soap in onda negli Stati Uniti avverrà entro febbraio / marzo. Cosa ne sarà del suo matrimonio con Katie, sancito soltanto lo scorso settembre?

È probabile che a questo punto il legame non sopravviverà e di elementi per innescare una crisi e ne sono, come sottolineato di recente dall’interprete della Logan, l’attrice Heather Tom. I due si sono sposati in gran fretta dopo una frequentazione assai breve, spinti dall’entusiasmo del sentimento e dalla necessità pratica di rappresentare un fronte unito e solido nella causa per la custodia esclusiva di Will Spencer.

Katie non ha mai rinnegato le motivazioni per cui aveva portato Bill di fronte ad un giudice, per sollevarlo da qualsiasi autorità legale nei confronti del bambino. La sua volontà era quella di non toccare i diritti di visita dell’ex marito ma al tempo stesso la donna voleva assicurarsi controllo legale sul figlio, per mesi ignorato e deluso dall’assenza paterna: ossessionato dalla sua caccia a Steffy, per diverso tempo l’editore era stato più che distratto come genitore, non passando molto tempo col figlio e finendo per non presentarsi in molti momenti importanti per Will, causa anche i suoi impegni lavorativi.

Lo stesso Bill, rendendosi poi conto di aver perso tutto (compreso il figlio più giovane), è corso ai ripari, giurando di fare meglio e di cambiare. Inizialmente le sue promesse non hanno goduto di credibilità, ma è sempre stato chiaro come una parte di Katie continuasse a credere al suo ex, dandogli nuova fiducia. La Logan, piuttosto, non ha mai completamente accettato il fatto che Ridge abbia fatto leva sulla sua vecchia amicizia col giudice incaricato del caso per assicurarle la vittoria e di come Thorne, scoperto tutto, sia stato più riconoscente al fratello che offeso dalle sue tattiche. Poco conta che Bill abbia cercato fino all’ultimo un modo per ricattare o corrompere il giudice, non riuscendoci solo perché non ha trovato niente di utile…

Anche i rapporti tra Will e Bill sono velocemente migliorati: inizialmente la distanza era tale che il bambino non voleva neanche dormire da solo a casa del padre, tanto che ha subito preso in simpatia la frequentazione tra Thorne e la madre. Ma è bastato vedere Bill sforzarsi di far meglio per ritrovare con lui l’intesa di un tempo. Nei prossimi episodi statunitensi, proprio Will chiederà alla madre se lei ami ancora Bill, domanda che farà sentire Thorne l’outsider della situazione…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.