Beautiful, anticipazioni americane: THORNE ripenserà a DARLA

Schae Harrison (Darla) / foto Sean Smith - JPI Studios)
Schae Harrison (Darla) / foto Sean Smith - JPI Studios)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thorne Forrester, come già ampiamente vi abbiamo accennato, inizierà ad avere qualche insicurezza e sospetto di troppo circa i reali sentimenti della sua attuale consorte Katie. L’osservare lei e Will assieme a Bill gli farà notare quanto la moglie appaia presa dal percorso di redenzione e cambiamento che l’editore si dice intenzionato a continuare. Tale percorso era i niziato per riconquistare Brooke, ma il magnate ha ricevuto dalla Logan quello che sembra essere un definitivo e chiaro rifiuto: la moglie di Ridge lo ha invitato a cambiare per se stesso e i suoi figli, non per lei.

Thorne, insomma, inizierà a ritenere che, forse, il legame che Katie non è mai riuscita a spezzare con Bill nasconda dei sentimenti ancora forti nei confronti dell’ex. Con la decisione di Ingo Rademacher di non rinnovare il contratto con la soap, sembra ormai scontato che questa sarà l’uscita di scena di Thorne. Dopo una nuova delusione d’amore?

THORNE (Ingo Rademacher)
THORNE (Ingo Rademacher)

Dopo l’inaspettato ma fortunato e felice matrimonio con Darla Forrester, Thorne non sembra essere mai riuscito a trovare veramente l’amore: prima ci fu Taylor Hayes, che scoprì coinvolta nell’incidente della moglie, ma i due dovettero rinunciare alle nozze quando Alexandria rovinò l’abito da sposa della psichiatra (che, tra l’altro, nel frattempo aveva iniziato a provare qualcosa per Nick Marone); poco tempo dopo, Donna Logan approfittò degli abusi di Thorne con alcol e antidepressivi per insinuarsi nel suo letto e fargli credere di aver vissuto una notte di passione. E riuscì poi a sedurlo per davvero fino a portarlo all’altare, dove però Katie rivelò a Thorne che la sorella era mossa soltanto dalla vendetta verso Stephanie. Thorne a quel punto si avvicinò proprio a Katie – che confessò di aver sempre avuto una cotta per lui fin da quando era una ragazzina – ma il flirt terminò con l’aggravarsi delle tensioni tra Forrester e Logan.

Successivamente Thorne e Taylor tornarono a frequentarsi, ma anche questo revival parigino ebbe vita breve. Un anno fa Thorne è rientrato a Los Angeles per riconquistare l’ex moglie Brooke, ritenendo di essersi arreso troppo in fretta quando, all’epoca, divorziò dopo averla sentita ammettere a Deacon Sharpe di amare ancora Ridge.

Ed ora la relazione con Katie sembra andare incontro al “solito destino”. Forse è proprio per questo che gli spoiler anticipano che Thorne si fermerà a ripensare al rapporto speciale che lo univa alla defunta Darla

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.