Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva VIVIAN, l’ex fidanzata di Boris!

Vivian e Boris, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Vivian e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Stella Boda

Un grandissimo colpo di scena è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Dal passato di uno dei volti centrali della soap sta infatti per spuntare un personaggio davvero inaspettato. E il risultato sarà davvero imprevedibile…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris innamorato di Tobias

Come sappiamo, una delle grandi novità portate dal “nuovo ciclo” di Tempesta d’amore iniziato con la tredicesima stagione è la presenza nel cast fisso di un personaggio omosessuale. Stiamo ovviamente parlando di Boris Saalfeld (Florian Frowein), fratello minore di Viktor (Sebastian Fischer) nonché figlio di Christoph (Dieter Bach), a cui è molto legato.

Proprio per timore di perdere il rispetto (ed il sostegno economico) di quest’ultimo, il ragazzo ha da sempre tenuto nascosto il proprio orientamento sessuale, riuscendo a confidarsi solo con Tina (Christin Balogh). Quest’ultima non solo ha protetto il segreto dell’amico, ma ha persino deciso di fornire al giovane Saalfeld una “copertura” fingendosi per breve tempo la sua fidanzata.

Insomma, fino ad ora nessuno ha mai avuto motivo di dubitare che Boris abbia mentito sulla propria natura, ma ben presto per lui la situazione si farà decisamente più difficile. L’arrivo al Fürstenhof del cugino di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) – Tobias Ehrlinger (Max Beier) – ha infatti rischiato di far crollare le difese del giovane Saalfeld, che non ha potuto fare a meno di innamorarsi.

Proprio quando penserà di aver finalmente trovato l’anima gemella, però, il figlio di Christoph riceverà l’ennesima doccia fredda: il suo amato ha una ragazza a Monaco! E sarà proprio in queste circostanze che dal passato di Boris spunterà un personaggio davvero inaspettato: la sua ex fidanzata!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Vivian rivuole Boris

Eh sì, avete capito bene: in passato il giovane Saalfeld ha avuto una ragazza! Si tratta di Vivian Wiesner (Anina Haghani), una giovane donna estremamente attraente e di successo, riuscita a far carriera: tutte caratteristiche molto apprezzate da Christoph!

Nella speranza di “sistemare” il figlio con una compagna adatta a lui, l’albergatore farà dunque arrivare la ragazza al Fürstenhof per proporle un’allettante proposta professionale: prendere in gestione un hotel in Tailandia. Non sarà però solo per il lavoro che Vivian verrà a Bichlheim: la ragazza non ha mai dimenticato Boris e spera di riuscire a riconquistarlo!

Inutile dire che i tentativi di seduzione della bella Wiesner saranno un buco nell’acqua: per l’incredulità di Viktor, il figlio non solo non cederà al fascino della sua ex, ma rifiuterà anche di seguirla in Tailandia. E così la donna deciderà di partire da sola per la sua avventura in Asia.

Diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, però, rivedere Vivian non lascerà Boris indifferente. Proprio grazie alla visita della sua ex, il ragazzo capirà infatti che il castello di bugie che si è costruito potrebbe crollare da un momento all’altro e deciderà di passare al contrattacco…

Continuate a seguirci per scoprire cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.