Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris si innamora di Tobias, ma…

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo amore sta per sbocciare nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nel periodo natalizio, infatti, uno dei personaggi centrali delle ultime due stagioni troverà finalmente il suo grande amore. Come spesso accade in questi casi, però, l’inizio di questa love story sarà in salita…

Ecco dunque cosa attende i telespettatori italiani di Sturm der Liebe nei prossimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris innamorato di Tobias

Come sappiamo, in quel del Fürstenhof è da poco arrivato un nuovo volto: Tobias Ehrlinger (Max Beier), cugino di Romy (Désirée von Delft). Arrivato all’hotel per visitare la parente, il giovanotto è stato assunto in hotel come addetto alla manutenzione. Alla corte dei Saalfeld, però, il ragazzo troverà molto più del lavoro…

Poco dopo il suo arrivo, farà infatti un incontro speciale: Boris (Florian Frowein). E per quest’ultimo sarò colpo di fulmine! Eh sì, il figlio di Christoph (Dieter Bach) perderà la testa per Tobias, ma si convincerà che si tratti dell’ennesimo amore senza speranza.

Demoralizzato, il giovane Saalfeld si confiderà con Tina (Christin Balogh) – l’unica con cui può parlare apertamente della propria omosessualità – e le rivelerà di essersi innamorato di un uomo per lui irraggiungibile.

Ma sarà davvero così?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tobias ha una fidanzata?

Convinto che i propri sentimenti verso Tobias siano destinati a restare a senso unico, Boris sembrerà rassegnato all’ennesimo amore infelice, ma ben presto per lui arriverà una sorpresa inaspettata: trascorrerà una serata insieme al suo amato e tra loro sembrerà esserci un grande feeling!

Per il giovane Saalfeld è però in arrivo una doccia fredda. Proprio quando inizierà a farsi delle illusioni su una possibile storia con Ehrlinger, scoprirà che quest’ultimo ha una fidanzata a Monaco! E a quel punto il figlio di Christoph vedrà svanire ogni speranza…

Ma sarà davvero vero che Tobias ha una relazione eterosessuale o si tratterà di una copertura? Non vi resta che seguire le prossime puntate italiane di Sturm der Liebe per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.