Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Goran lascia il Fürstenhof! E Romy?

Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grande novità sta per cambiare il corso di una delle storie d’amore più apprezzate di questa quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. Nei prossimi giorni, infatti, i telespettatori italiani della soap assisteranno alla partenza di un personaggio fondamentale per un appassionante triangolo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Italia a metà gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: un lavoro negli Stati Uniti per Goran

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Alicia (Larissa Marolt), Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach). Non è però questo l’unico “amore a tre” di questa annata della soap. Nelle ultime settimane ha preso infatti sempre più piede una storyline con al centro un’altra ragazza contesa tra due uomini…

Stiamo ovviamente parlando di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), che da ormai parecchio tempo ha visto il suo cuore diviso tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez). Se il primo è stato il classico “amore a prima vista”, il secondo ha saputo conquistare la giovane donna con una corte serrata, facendola sentire per la prima volta davvero apprezzata.

E così, pur amando Paul (da cui è stata però respinta per mesi), Romy ha iniziato una relazione con Goran, con cui ha anche formato un duo musicale. Peccato che nel frattempo anche Lindbergh abbia finalmente aperto gli occhi, rendendosi conto di quanto sia speciale quella che aveva fino a poco prima considerato una semplice amica…

Benché fedele al fidanzato, la Ehrlinger finirà pian piano per riavvicinarsi sempre più al fratello di Alicia, facendo inevitabilmente ingelosire Goran. Sarà però paradossalmente quest’ultimo a rischiare di rovinare tutto: riceverà una proposta di lavoro a Los Angeles, dove però la sua amata non intende seguirlo! Cosa farà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Goran parte e lascia Romy

Nonostante i tentativi del compagno di persuaderla a seguirlo negli Stati Uniti, Romy sarà irremovibile: non se la sente di abbandonare tutto per trasferirsi dall’altra parte dell’oceano. Al contempo, però, la ragazza dirà chiaramente al suo amato di non volere che lui rinunci ad un lavoro eccezionale solo per rimanerle vicino.

E così, dopo una lunga indecisione, Goran deciderà di lasciare il Fürstenhof per inseguire il suo “sogno americano”. Così facendo, Kalkbrenner metterà di fatto fine alla sua relazione con Romy, che rimarrà all’hotel a cinque stelle.

A quel punto nulla sembrerà più impedire il trionfo dell’amore tra Romy e Paul. Un nuovo imprevisto rischierà però di rovinare tutto…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa e le altre appassionanti trame della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.