Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner rivela che Robert ha un figlio segreto!

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo anche i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno ad un’incredibile rivelazione che sconvolgerà per sempre la famiglia Saalfeld e aprirà la strada verso la prossima stagione della soap.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ha un figlio segreto

Come sappiamo, fin dalle primissime puntate Tempesta d’amore è stata incentrata sui Saalfeld, storica famiglia di albergatori con una lunga tradizione nel settore alberghiero… ma pure in quello degli scandali! Nel corso degli anni, infatti, tradimenti, intrighi e figli illegittimi sono stati all’ordine del giorno. E da allora nulla è cambiato…

Grazie alla scoperta di un ramo segreto della famiglia – Charlotte (Mona Seefried) ha saputo di avere un fratello di cui non sapeva nulla – da ormai un paio d’anni sono entrati in scena i cosiddetti “nuovi Saalfeld”, ovvero i discendenti di Gottfried (Wilfried Klaus): Christoph (Dieter Bach), Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer). Degli ulteriori nuovi arrivi sono però alle porte!

Diversamente da quanto accaduto fino ad ora, le future new entry arriveranno però dal ramo “giovane” della famiglia. Eh sì, perché a scoprire di aver avuto un figlio illegittimo sarà nientemeno che Robert (Lorenzo Patané)!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner ha nascosto il figlio di Robert

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando le ultime speranze di trovare un donatore compatibile con Valentina (Paulina Hobratschk) svaniranno. Come sappiamo, la ragazzina è affetta da una forma molto aggressiva di leucemia e solo un trapianto potrebbe salvarle la vita.

Tutti i parenti della giovane Saalfeld saranno angosciati per le sue condizioni di salute ed inizieranno a temere il peggio, almeno fino a quando nella memoria di Werner (Dirk Galuba) non si risveglierà un vecchio ricordo. Grazie ad una conversazione con Jessica (Isabell Ege), l’anziano albergatore ripenserà infatti ad alcuni accadimenti risalenti ad oltre vent’anni prima…

Il riaffiorare di un segreto gelosamente custodito così a lungo turberà profondamente l’uomo, tanto che Robert si accorgerà immediatamente che nel genitore c’è qualcosa che non va. Messo alle strette, Werner finirà così per confessargli una verità sconvolgente: Robert ha avuto un figlio illegittimo!

In giovane età il ragazzo ebbe infatti una brevissima avventura con una studentessa di scambio di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), rimasta poi incinta. Deciso ad impedire uno scandalo, Werner offrì alla ragazzina dei soldi purché abortisse, ma lei rifiutò…

Cosa ne sarà dunque stato del bambino, ormai diventato un giovane adulto? Attenzione, perché sarà questo il punto di partenza della prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.