Un posto al sole anticipazioni: ADELE e MANLIO, lei finalmente si ribellerà e…

ADELE e MANLIO / Un posto al sole
ADELE e MANLIO / Un posto al sole

Novità nell’aria a Un posto al sole per quanto riguarda la drammatica storia delle violenze domestiche in casa Picardi. Per questa volta Adele si è fermata a un passo dal rivelare i suoi problemi a Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), ma in futuro andrà ancora così?

Ebbene… no! Preparatevi perché ci saranno ancora scene dure da digerire, con Manlio (Paolo Maria Scalondro) che darà di nuovo in escandescenze e picchierà la moglie. Ma stavolta qualcosa scatterà in Adele, come rivela al settimanale Nuovo Tv l’attrice Sara Ricci:

Manlio mena ancora Adele e stavolta lei ne esce sfinita, così decide di sfogarsi con la sua migliore amica Giulia e, in questa occasione, capisce che anche sua figlia Susanna deve sapere la verità. Vedrete, ci saranno grossi sviluppi del tutto inaspettati…

Eh sì, che ci saranno sviluppi inattesi ve lo stiamo anticipando anche noi da tempo: si mormora di un'”interazione tra storylines” non troppo immaginabile al momento. Quanto a Susanna (Agnese Lorenzini), come reagirà la ragazza quando apprenderà tutta la verità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.