Un posto al sole: CINZIA CORDELLA sarà SIMONA, la madre di…

CINZIA CORDELLA (Simona) / Un posto al sole
CINZIA CORDELLA (Simona) / Un posto al sole

Forse è il colpo di scena più desiderato dai nostri lettori, che da tanti mesi pensavano che a Un posto al sole sarebbe prima o poi giunto “un certo personaggio femminile”. Ebbene, pare proprio che ci segue sia stato accontentato o che, quanto meno, abbia dimostrato un buon acume nella deduzione dei nuovi sviluppi della soap…

Un posto al sole spoiler: SIMONA è la madre di VERA e l’ex di VALERIO

Eh sì, è da tempo che vi stiamo anticipando che Vera (Giulia Schiavo) si sarebbe rivista in rapporto a qualcosa che sarebbe accaduto, e quel “qualcosa” è ora stato reso pubblico: a Upas arriva Simona, la madre della Viscardi junior! Ad interpretarla sarà l’attrice Cinzia Cordella, che al settimanale Nuovo Tv ha anticipato cosa avverrà con la sua ricomparsa:

Questa donna è molto determinata: vuole stare accanto alla figlia dopo essersi allontanata volontariamente molti anni prima, quando Vera era solo una bambina…

In pratica, Simona aveva avuto Vera da ragazza quando era “solo” una cameriera; vista la situazione, non si era sentita di crescere la bambina e aveva preferito lasciarla al clan Viscardi, ma ora la donna vorrà recuperare il tempo perduto: solo con la figlia?

Già, perché in realtà è da capire anche se tra Simona e il suo ex Valerio (Fabio Fulco) tornerà una certa “elettricità” in grado di danneggiare il rapporto tra l’uomo ed Elena Giordano (Valentina Pace). Chissà che un nuovo triangolo non sia già all’orizzonte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.