Un posto al sole anticipazioni: ELENA dice a VALERIO che è incinta ma…

FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)
FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)

In questi giorni a Un posto al sole vediamo Elena (Valentina Pace) decidere di tacere la sua gravidanza a Valerio Viscardi (Fabio Fulco), ma tale silenzio durerà poco: alla fine la Giordano junior dirà al suo uomo che è incinta… ma avrà un’amara sorpresa!

Valerio, infatti, è talmente sotto pressione e impegnato a non far crollare la sua vita che avrà una reazione ritenuta assai deludente da Elena, la quale resterà talmente ferita che comincerà ad avere forti dubbi sul fatto di voler avere il bambino.

Un posto al sole spoiler: l’ambiguo rapporto tra SIMONA e ALBERTO

Viscardi, intanto, apparirà sempre più nervoso e turbato per via delle incessanti richieste della sua ex Simona, che vuole incontrare a tutti i costi la figlia Vera (Giulia Schiavo) provocando il disappunto dello stesso Valerio.

In questa situazione già complessa, tra l’altro, si inserirà a breve una variabile assolutamente imprevista. Eh sì, verranno alla luce dei dettagli del tutto nuovi sul coinvolgimento di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) nel passato di Simona, cosa che è stata sottolineata anche dall’attrice Cinzia Cordella in una recente intervista al settimanale Telepiù:

Una delle cose che mi diverte di più delle trame che mi riguardano è proprio il rapporto ambiguo che si crea tra Simona e Alberto. Lui sa che lei non sarà mai cattiva e calcolatrice, e lui se ne approfitta per i propri interessi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.