Un posto al sole anticipazioni: FRANCO maledice PRISCO, che però…

PEPPE ZARBO è FRANCO BOSCHI a Un posto al sole
PEPPE ZARBO è FRANCO BOSCHI a Un posto al sole

I telespettatori di Un posto al sole sanno che siamo alla vigilia di una nuova importante trama che riporterà per un lungo periodo Franco Boschi (Peppe Zarbo) in primo piano, peraltro con il ritorno in scena di un “grande cattivo” che ha caratterizzato il recente passato della soap.

Dopo circa un anno, infatti, rientra in scena Gaetano Prisco (Fabio De Caro), il losco strozzino che aveva tenuto banco a Upas a cavallo tra il 2017 e il 2018. Già da qualche giorno la narrazione sta in qualche modo preparando questa “rimpatriata”, con Franco che si è riavvicinato alla sua palestra dopo l’incontro con Ciro (Vincenzo Alfieri).

Un posto al sole spoiler: GAETANO PRISCO ha un malore e ottiene i domiciliari

La prossima settimana inizieremo ad entrare nel vivo: le anticipazioni indicano che il Boschi, diviso tra la palestra e il garage, comincerà a rimpiangere la vita da coach che Gaetano gli ha rubato e per l’occasione maledirà il suo vecchio nemico, ma per lui i guai saranno solo cominciati!

Eh sì: mentre il nostro protagonista penserà a Prisco nutrendo per lui sentimenti non propriamente positivi, il malvivente accuserà un malore e sarà proprio l’aggravarsi della sua salute a consentirgli di ottenere i tanto desiderati arresti domiciliari.

Questo dunque sarà il “gancio narrativo” che consentirà a Gaetano Prisco di riaffacciarsi sulla scena di Un posto al sole e, come vi abbiamo già anticipato, da ora in poi sarà guerra senza esclusione di colpi… con l’apporto di personaggi anche inaspettati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.