Un posto al sole anticipazioni: FRANCO “superpapà” mancato?

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni

Nei giorni scorsi, a Un posto al sole, abbiamo visto Franco Boschi (Peppe Zarbo) entusiasta all’idea di una piccola vacanza sulla neve, organizzata anche per rendere felice la piccola Bianca. Nelle puntate che vedremo in onda in questa settimana, la vacanza in questione si farà ma l’imprevisto è in agguato…

Ci sarà infatti un piccolo infortunio e il nostro Franco arriverà a temere di aver perso agli occhi della figlia la credibilità come “superpapà infallibile”. L’uomo cadrà così in crisi ma vedrete che alla fine, nella puntata di venerdì 18 gennaio, avrà modo di riabilitarsi e di dimostrare alla piccola Bianca di che pasta è fatto!

Sarà un piccolo momento di tenerezza in attesa di una storyline molto più drammatica: come avrete sicuramente notato, la palestra sta rientrando nella vita del Boschi e tra un po’ di tempo rientrerà anche… qualcun altro! Nulla di buono all’orizzonte???

Parte intanto una nuova settimana a Upas, caratterizzata dal ritorno della storyline di Serena (Miriam Candurro): la giovane Cirillo infatti si accinge ad effettuare il tanto atteso test di paternità. E Adele Picardi (Sara Ricci), intanto, continua a negare di avere problemi con il marito Manlio (Paolo Scalondro), ma i sospetti di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) aumentano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.