Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: per FRANCO un ritorno dal passato?

Un posto al sole anticipazioni: per FRANCO un ritorno dal passato?

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

A Un posto al sole, per diversi mesi i personaggi di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sono stati un po’ in secondo piano (soprattutto lei) rispetto al solito, ma proprio questa settimana parte una nuova e lunga storyline che riporterà i due al centro della scena.

A breve, infatti, apprenderemo della riapertura della vecchia palestra del Boschi, cosa che – neanche a dirlo – catturerà l’attenzione del diretto interessato. E per l’occasione rivedremo il pugile Ciro (Vincenzo Alfieri), che farà a Franco una proposta di fronte alla quale il nostro protagonista si interrogherà sul da farsi.

Insomma, come avrete già capito, Franco Boschi avrà di nuovo a che fare con il mondo delle palestre, mentre il ruolo di Ciro è destinato a vedersi di frequente nei prossimi mesi. Ma non solo!

Rumor piuttosto interessanti circolano intorno a questa inedita vicenda: a un certo punto della storia, infatti, pare che qualcuno potrebbe tornare dal passato (che sia un passato non troppo remoto?) e c’è da chiedersi sin d’ora quali conseguenze avrà tale ritorno. Quel che è certo è che la complessa trama finirà per coinvolgere più personaggi di quanto ora si possa pensare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Potrebbe essere Genny oppure qualcun Rosa Ascione, la ragazza che pochi anni fa ha sparato alla macchina con dentro Franco e Giulia.

  2. Spero non Gaetano Prisco!

  3. Luisa Canfora?

  4. Io spero né Prisco né Luisa Canfora! Mi piacerebbe un ritorno di Genny (così magari scombussoliamo ancora un po’ Rossella ahahahahahah!) ma dubito… L’importante è che franco non indossi nuovamente il mantello da Superman!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *