Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA non sa se dire a GUIDO la verità

MARIELLA e GUIDO / Upas
MARIELLA e GUIDO / Upas

È attualmente una delle domande più in voga sui social network: “Mariella quando dirà a Guido del bambino”? Ebbene, il momento non è ancora arrivato ma nelle prossime puntate di Un posto al sole inizieremo a vedere dei segnali inequivocabili di come i due siano ancora tanto legati.

Il parto della Altieri (Antonella Prisco) è ormai avvenuto ma nei prossimi giorni ritroveremo la donna alle prese con un grosso problema: il neonato non fa altro che piangere. E così, come indicano le anticipazioni, Mariella si convincerà che tale inarrestabile pianto abbia un’origine “sentimentale”: che al piccolo manchi il suo vero papà?

Quel che è certo è che presto, al Vulcano, Guido (Germano Bellavia) si ritroverà ancora una volta ad aiutare Mariella, cosa che farà ulteriormente crescere la già evidentissima intesa tra la vigilessa e il Del Bue.

Insomma, Mariella e il suo ex non riusciranno più a nascondere i reciproci sentimenti, ma lei sarà ancora indecisa se dirgli o meno come stanno le cose e così si rivolgerà a Bice (Lara Sansone) per avere un consiglio. Tutto questo mentre Salvatore (Cosimo Alberti), ormai fin troppo a suo agio nelle vesti di novello “padre”, comincerà a temere che tra la sua amica e il comandante possa esserci un riavvicinamento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.