Un posto al sole: PATRIZIO fuori controllo, cosa combinerà? [Anticipazioni]

PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole
PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole

Come già sapete, sono in imminente arrivo tempi molto duri per Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli): a Un posto al sole, la situazione tra lui e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sta per precipitare, cosa che avverrà proprio negli episodi in onda questa settimana.

Eh sì: Patrizio torna a Napoli in cerca di qualche momento distensivo con la sua girlfriend, invece sarà proprio questo il momento in cui il giovane capirà che la sua lunga storia d’amore è finita. E reagirà malissimo…

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO non vuole più tornare ad Alba ma…

Prima Diego (Francesco Vitiello) sarà costretto a “recuperare” il fratello e a riportarlo a casa, poi Patrizio prenderà una decisione che creerà notevoli discussioni in famiglia: entrando nelle trame attinenti alla prossima settimana, il ragazzo non avrà più voglia di tornare ad Alba per proseguire il suo stage e tale intenzione produrrà un grosso scontro con papà Raffaele (Patrizio Rispo).

A quel punto, sarà ancora una volta Diego a cercare di risolvere la situazione, facendo un appello a Rossella perché faccia qualcosa. E lei, dopo aver riflettuto, deciderà di parlare con quello che ormai è il suo ex.

A leggere le anticipazioni pare proprio che il colloquio sarà utile, visto che Patrizio capirà di non poter fare a meno dei suoi sogni. Ma ora come proseguirà questa storyline? Quel che è certo è che, nelle prossime puntate di Upas, Diego comincerà a sentire sempre di più la mancanza di Beatrice (Marina Crialesi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.