Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: quanto resisterà ADELE con il marito MANLIO?

Un posto al sole anticipazioni: quanto resisterà ADELE con il marito MANLIO?

SARA RICCI / Adele Picardi (Un posto al sole)
SARA RICCI / Adele Picardi (Un posto al sole) - Foto dalla pagina Facebook dell'attrice

Con l'”ingranare” del 2019, i telespettatori di Un posto al sole assisteranno a nuove storyline e agli sviluppi di trame già iniziate nel 2018. Tornerà in prima linea, quindi, la vicenda delle violenze domestiche in casa Picardi e tutti sono curiosi di capire se qualcuno capirà presto o tardi le forti difficoltà vissute da Adele (Sara Ricci).

La donna è sempre più succube del caratteraccio del marito Manlio (Paolo Scalondro), ma quanto potrà resistere in questa terribile situazione? Ne ha parlato l’attrice Sara Ricci – interprete del personaggio di Adele Picardi – in un’intervista rilasciata a Nuovo in famiglia:

Vedrete a lungo Adele e le occorrerà parecchio tempo prima di ammettere di avere un problema con suo marito e, quindi, di affrontarlo. Ne vedrete delle belle, perché i colpi di scena non mancheranno per lei, Susanna e i personaggi coinvolti.

Insomma, su questo versante pare che ci sia da aspettare. Occhio però a questa storia, perché in futuro ci saranno coinvolgimenti e novità che al momento non sono assolutamente intuibili. Nuovi drammi all’orizzonte? Lo scopriremo con lo scorrere dei mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Al momento mi sembra la trama più interessante che Upas sta offrendo e giusto in questi giorni mi chiedevo che fine avessero fatto i genitori di Susanna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *