Un posto al sole anticipazioni: sarà PRISCO CONTRO FRANCO. Nuovi pericoli?

Fabio De Caro e Peppe Zarbo / Foto da INSTAGRAM
Fabio De Caro e Peppe Zarbo / Foto da INSTAGRAM

Sono ormai molte settimane che, in modo più o meno “criptato”, vi lanciamo segnali subliminali che prontamente avete colto. Eh sì, proprio da questa settimana a Un posto al sole si riparlerà del clan Prisco, ma ai più è stato subito chiaro che, quando si inizia a “riparlare” di qualcuno, poi quel qualcuno torna in scena…

E così sarà: l’attore Fabio De Caro sta per rientrare sui teleschermi di Rai 3 con il suo losco personaggio, per far vivere ai telespettatori un nuovo inverno al cardiopalma e pieno zeppo di pericolosi intrighi!

Un posto al sole spoiler: PRISCO agirà contro FRANCO… e non sarà da solo!

Ma come farà il cattivone della soap a tornare in pista, visto che era stato assicurato alla giustizia? Possibile che Prisco ottenga per davvero gli arresti domiciliari? Nei prossimi giorni approfondiremo meglio la situazione ma sappiate sin d’ora che sarà paradossalmente un malore a giocare a favore di Gaetano.

Poi cosa succederà? Ci sarà tempo e modo di anticiparvi nuovi dettagli, ma quel che è certo è che a Upas si apre un periodo all’insegna del “Prisco contro Franco”. E c’è un particolare misterioso: pare proprio che lo strozzino agirà… non da solo! Chi verrà coinvolto? E perché?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.