Un posto al sole anticipazioni: torna SCHEGGIA (Stefano Moretti)

MICHELE e SCHEGGIA, anticipazioni Un posto al sole
MICHELE e SCHEGGIA, anticipazioni Un posto al sole

A Un posto al sole la fine dell’importante vicenda legata all’omicidio di Veronica Viscardi sta creando lo spazio per nuove vicende svolte da altri personaggi. Ci saranno da ora in poi diverse novità di cui vi parleremo strada facendo, ma sin da subito rivestirà maggiore importanza la trama (finora solo accennata) che riguarda Michele Saviani (Alberto Rossi).

Come sappiamo, il giornalista è attualmente impegnato con degli studenti che lui sta cercando di agevolare nell’alternanza scuola-lavoro. Il compito, però, sin dall’inizio non si è dimostrato facile, tra dispetti e furti vari messi in opera dai non facili ragazzi. E ora andrà anche peggio…

Nelle prossime puntate della soap , infatti, Michele cercherà di aiutare il suo amico insegnante nel momento in cui quest’ultimo verrà minacciato da uno studente. Fatto sta che l’intervento di Saviani verrà ripreso e montato in un video, che tuttavia sarà realizzato in un modo tale da distorcere la realtà: a vederlo, sembrerà che sia lui l’aggressore!

Il video in questione sarà postato sui social network e ciò rischierà di rovinare l’immagine personale e professionale del nostro Michele, il quale ovviamente si preoccuperà molto per quanto sta accadendo. Come andrà a finire?

Vi anticipiamo che la storia sarà lunga e che, già nell’immediato, ci darà modo di ritrovare a Upas un personaggio assente da tempo: Michele avrà infatti bisogno di parlare di quello che è successo anche con il suo direttore Giacomo Schenardi, ovvero Scheggia. In questi ultimi due anni il ruolo di Scheggia è stato più di una volta nominato ma non è più apparso in scena, dunque questa sarà l’occasione per rivederlo (sempre interpretato dall’attore aquilano Stefano Moretti).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.