Un posto al sole: il bambino di MARIELLA non è figlio dell’attrice ma di…

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole

A volte la vita vera degli attori si mischia con quella dei ruoli da loro interpretati, e quando ciò succede il rischio è che il pubblico non riesca a rendersi conto con esattezza della differenza. È quanto sta accadendo a Un posto al sole per via della gravidanza (prima) e del parto (poi) di un simpatico personaggio ma anche della sua amatissima interprete.

Visto che abbiamo ricevuto molte richieste in tal senso (ma la confusione – va detto – regna anche sui social), cerchiamo di spiegare come stanno le cose. Da qualche giorno la vigilessa Mariella Alteri è diventata mamma del piccolo Lorenzo e diversi telespettatori hanno creduto che il bimbo che si vede sui teleschermi sia anche il figlio dell’attrice Antonella Prisco. In realtà non è così: Antonella ha partorito già diversi mesi fa e il suo piccolo si chiama Vincenzo, non Lorenzo.

Un posto al sole news: il piccolo LORENZO è figlio di MAX SCHIOPPA

Dunque il figlio “per fiction” di Mariella non è quello della Prisco, tuttavia c’è una sfiziosa curiosità che riguarda la “mini new entry”: il bambino che stiamo vedendo negli ultimi giorni si chiama davvero Lorenzo e nella realtà è figlio di Max Schioppa, l’attore – ma anche co-curatore del web e dei social media di Upas – che di tanto in tanto appare nei panni di Ciro Pinaso (il fastidioso venditore ambulante che disturba un po’ tutti i personaggi, avete presente?).

Sperando di aver contribuito a fare un po’ di chiarezza, torniamo alle trame e vi ricordiamo che nei prossimi giorni tra Mariella e Guido (Germano Bellavia) ci sarà un notevole riavvicinamento: basterà a convincere la Altieri a dire la verità al suo ex riguardo al figlio appena nato?

Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA non sa se dire a GUIDO la verità

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.