Beautiful, anticipazioni USA: BILL farà “rinascere” SALLY SPECTRA?

Sally Spectra / Beautifuo
Sally Spectra / Beautifuo

Negli ultimi mesi, le cose per Sally Spectra si sono messe più che bene nelle puntate americane di Beautiful. La stilista vive una storia d’amore serena con Wyatt Spencer, condivide con lui anche la casa (essendo sua convivente dal momento in cui tra loro è scoppiata la passione) e lavora alla Forrester Creations.

L’inizio nella casa di moda, come vedremo presto nelle puntate italiane, non sarà dei più facili per la giovane Spectra: Wyatt otterrà da Eric l’assunzione di Sally, che verrà inserita dal patriarca nel team della Hope For The Future incontrando le resistenze di un diffidente Ridge ma, soprattutto, di Hope. La figlia di Brooke non potrà opporsi alla decisione di Eric, tuttavia metterà in chiaro con la stilista che mai potrà essere una designer per la sua linea, confinandola di fatto alle mansione di una stagista.

Beautiful, anticipazioni americane: più chances per SALLY, ma WYATT tornerà alla Spencer Publications?

In seguito Sally sarà più fortunata con la Intimates di Steffy: quest’ultima, ricevendo alcuni bozzetti della vecchia rivale, deciderà di darle la possibilità di esprimere il proprio talento come stilista. La decisione infastidirà Hope, che tuttavia – negli attuali episodi USA – ha deciso di fare la stessa cosa. Sono passati mesi e la diffidenza verso Sally si è evidentemente affievolita, così la giovane Logan, di fronte ad alcuni disegni presentati da Sally, ha deciso di servirsi del suo lavoro.

C’è anche da dire che Sally potrebbe presto avere una nuova chance per tornare al comando di un proprio marchio, visto che gli spoiler anticipano che Wyatt riceverà la richiesta da parte di Bill di tornare a lavorare alla Spencer Publications.

Il ragazzo aveva deciso di dimettersi dall’impero editoriale quando venne usato dal padre e in quella circostanza aveva trovato nuovamente un impiego alla Forrester Creations, come responsabile dei social media. Come già riportatovi, ora che le cose con i figli si stanno risistemando, Bill vorrà riavere indietro la sua famiglia. Wyatt deciderà di accettare l’offerta, ma a una condizione: il genitore dovrà finanziare la rinascita della Spectra Fashions!

Le anticipazioni americane descrivono Wyatt e Sally intenti a festeggiare questa ennesima resurrezione: stavolta l’impresa avrà dunque un esito migliore?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.