Beautiful, anticipazioni USA: BILL rivuole la sua famiglia, anche KATIE?

BILL e WILL / Beautiful
BILL e WILL / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già più volte riportatovi, il matrimonio tra Thorne e Katie Forrester sembrerà destinato a volgere ad un’improvvisa fine.

Il figlio di Eric, infatti, darà alla moglie un’inaspettata notizia sul loro rapporto proprio il giorno di San Valentino, quando la Logan, invece, avrà intenzione di organizzare una romantica serata di coppia. Come informatovi, la natura della rivelazione è ancora top secret, tuttavia Katie troverà in Wyatt Spencer un confidente.

Beautiful, anticipazioni americane: BILL, qual è la sua nuova strategia?

Ma ciò prelude ad un ritorno di fiamma futuro tra i due? In realtà non bisogna ancora escludere nemmeno Bill Spencer, che forse Katie non ha mai davvero dimenticato. Sicuramente loro figlio Will ha già manifestato il desiderio di rivederli insieme, indagando sui loro sentimenti anche di fronte a Thorne. Gli spoiler per i prossimi episodi americani della soap anticipano che l’editore farà delle confidenze a Justin, informandolo di una nuova strategia per riavere la sua famiglia indietro.

Si tratterà, semplicemente, di riavvicinarsi definitivamente a Liam e Wyatt, entrambi attualmente lontani dagli affari del padre (avendo trovato opportunità di carriera alla Forrester Creations) o Bill rivorrà indietro proprio il rapporto con Katie, ora che le strade rappresentate da Steffy e Brooke risultano definitivamente sbarrate?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.