Beautiful, anticipazioni USA: c’è una NOTIZIA-BOMBA per KATIE…

Heather Tom è Katie a Beautiful
Heather Tom è Katie a Beautiful

Parlando delle attuali puntate americane di Beautiful, vi abbiamo segnalato come il matrimonio di Thorne e Katie Forrester sembri avere i minuti contati, nonostante goda apparentemente di ottima salute.

Come già riportatovi, non mancano allusioni ad un possibile futuro riavvicinamento tra la Logan e l’ex marito, Bill Spencer. Katie sembra infatti convinta del cambiamento del magnate e l’alchimia familiare con il piccolo Will non è sfuggita a Thorne. Il bambino tra l’altro, pur legatosi al patrigno, sembra guardare alla nuova distensione tra i genitori come se essa rappresentasse la possibilità che i due tornino insieme. Se ciò dovesse accadere per davvero, Bill nell’arco di un anno avrebbe compiuto un secondo giro dei principali interessi amorosi avuti in dieci anni di permanenza nella soap: prima Steffy, poi Brooke e ora di nuovo Katie. Sarà davvero così?

Beautiful, anticipazioni americane: THORNE e KATIE, la fine è già scritta…

Intanto proprio Katie sembra non nutrire dubbi sul legame con l’attuale compagno, ringraziando Thorne della pazienza e della disponibilità nel permettere di includere Bill nelle loro vite (affinché l’editore possa ricostruire il suo rapporto con il figlio più piccolo e dare prova di poter essere un buon padre). Thorne, dal canto suo, ha confidato alla moglie il legame che lo univa alla defunta Darla e il vuoto che la sua morte e quella di Aly hanno lasciato (e che la storia con Katie ha saputo riempire).

Tutto bene dunque? In realtà i primi spoiler per gli episodi in onda negli Stati Uniti con l’arrivo di febbraio anticipano che, mentre Katie avrà in programma una serata romantica col marito, Thorne le sgancerà quella che le anticipazioni descrivono come una rivelazione-bomba! Di cosa si tratterà?

Ricordiamo che le coppia sembra avere le ore contate perché l’attuale interprete di Thorne, Ingo Rademacher, ha deciso di non rinnovare il contratto con la soap; la sua uscita di scena dovrebbe avere luogo proprio nelle prossime settimane, anche se l’attore non ha escluso affatto la possibilità di tornare in seguito, anche per apparizioni sporadiche da “guest”.

THORNE (Ingo Rademacher)Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.