Beautiful, anticipazioni USA: DONNA farà da “Cupido” per KATIE E BILL?

DONNA e KATIE / Beautiful
DONNA e KATIE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Donna Logan “interferirà” nella vita sentimentale di qualcuno, ma sarà con buone intenzioni.

Gli spoiler, infatti, anticipano che Donna farà da Cupido per una coppia, ma al momento l’identità delle due persone non è stata rivelata. Comunque i loro nomi si possono facilmente intuire, con alto grado di sicurezza, gettando un’occhiata ad altre informazioni disponibili. Prima di tutto, il complice di Donna in questa operazione “post-San Valentino”: sarà il suo ex, Justin Barber. Partendo da loro due, è facile trarre delle conclusioni sulle “vittime” di questa trappola romantica: Katie e Bill?

Come già anticipatovi, Katie riceverà dal marito Thorne Forrester una doccia gelata sul futuro del loro rapporto, a pochi mesi dalle loro rapide nozze. La Logan si confiderà sia con le sorelle e sia con Wyatt, ma per il momento non sembrano esserci presupposti per un loro riavvicinamento, piazzando dunque Bill come candidato più papabile per una “reunion sentimentale” con l’ex moglie. Infatti le anticipazioni americane segnalano che Wyatt riporterà al genitore le ultime informazioni sullo stato del matrimonio tra Katie e Thorne.

Inoltre Finnigan George, il giovanissimo attore che in modo ricorrente interpreta il ruolo di Will Spencer, sarà presente negli episodi che negli Stati Uniti andranno in onda il 20 e 21 febbraio, proprio nei giorni interessati dalle anticipazioni che vi abbiamo riportato. Will aveva già manifestato di recente le speranze per riavere i genitori insieme, ora che le difficoltà nel suo rapporto con il padre si sono risolte. Il ragazzino aveva interrogato Bill e Katie sui loro sentimenti reciproci di fronte al patrigno Thorne e alla zia Donna che, da quando è tornata a Los Angeles, vive ospite della sorella minore e che quindi si trova nella posizione adatta per essere coinvolta nella vita sentimentale di Katie.

I precedenti matrimoni tra Bill e Katie non sono stati sempre facili e privi di sofferenze, ma la Logan sembra non riuscire mai a sfuggire al sentimento per l’ex marito: anche stavolta sarà tentata a riavvicinarsi a lui? E Bill, stavolta, riuscirà ad apprezzare Katie o finirà per tradirla di nuovo, perdendo la testa per un’altra donna o compiendo qualche azione che lei non riuscirà ad accettare?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.