Beautiful, anticipazioni USA: HOPE si attacca troppo alla piccola “Phoebe”?

HOPE e la piccola "PHOEBE" / Beautiful
HOPE e la piccola "PHOEBE" / Beautiful

La storyline sullo scambio di culle, che sta monopolizzando da settimane le puntate americane di Beautiful, prosegue a vele spiegate, anzi potremmo dire che va quasi di corsa.

L’essere l’unica vicenda della narrazione – e, forse, complice la gravidanza ormai giunta alla fine di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) – costringe la sceneggiatura a procedere spedita: infatti, come già riportatovi, Zoe Buckingham si avvicinerà alla verità sul crimine compiuto dal padre Reese, ciò mentre Hope Spencer e Steffy Forrester si ritroveranno a dover fare i conti con gli stravolgimenti emotivi provocati dall’adozione della piccola Phoebe Forrester da parte della stessa Steffy.

Hope, inconsapevole che quella bambina è la sua Beth, proverà un immediato coinvolgimento nel tenerla tra le braccia e sentirà un’irresistibile “attrazione magnetica” nei confronti della neonata, a tal punto da chiedere a Liam di accompagnarla per ulteriori visite alla piccola.

Intanto le donne Logan si stringeranno attorno a Hope, la quale riceverà novità anche per la sua Hope For The Future. Alla fine dell’estate, Ridge si era trovato di fronte ad un bivio: dover assegnare un aumento di risorse ad una delle due linee tra quella di Hope e la Intimates di Steffy, la quale, ora proprietaria del 37,5% della Forrester Creations, aveva comunque rimesso la decisione al padre. Lo stilista, volendo mantenere la couture come linea principale e non potendo compromettere troppo le finanze della casa di moda, aveva dovuto assegnare un aumento di risorse solo ad una delle due collezioni, scegliendo quella di intimo di Steffy perché l’aveva ritenuta maggiormente fruttuosa a livello di ricavo (tutto questo con il dispiacere di Hope e la rabbia di Brooke, turbata all’idea che il marito tra le due ragazze avesse scelto sua figlia Steffy).

La decisione di Ridge ha messo i lavori per la Hope For The Future in stallo per un quadrimestre, questo era infatti il periodo fissato dallo stilista per poi rivedere la questione. Il periodo è ora finito e dunque Eric e Ridge daranno buone notizie a Hope, sperando anche che il lavoro possa essere di aiuto; la giovane Logan non riuscirà però a non pensare a Phoebe, a tal punto che gli spoiler anticipano che questo fulmineo attaccamento potrebbe iniziare a preoccupare Steffy…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.