Beautiful: MATTHEW ATKINSON sarà il nuovo Thomas Forrester (anticipazioni USA)

MATTHEW ATKINSON / Thomas Forrester di Beautiful
MATTHEW ATKINSON / Thomas Forrester di Beautiful

Come anticipatovi, la produzione di Beautiful era alla ricerca di un nuovo interprete per il ruolo di Thomas Forrester dopo l’addio di Pierson Fodè (quest’ultimo ha vestito i panni del figlio di Ridge e Taylor dal 2015 al 2017, quando ha deciso di non rinnovare il contratto che lo legava alla soap. Ad inizio 2018 Pierson era tornato in scena, anche se per pochi episodi, come parte integrante della storyline sul tentato omicidio di Bill Spencer.

Poche settimane fa, anche sui teleschermi schermi italiani, è andata in onda la definitiva uscita di scena di Fodè, quando Thomas è partito per New York programmando un futuro d’amore e di collaborazione lavorativa con Sally Spectra. Più volte vi abbiamo anticipato, tuttavia, che la stilista tornerà molto presto a Los Angeles, nuovamente delusa dal rampollo che, alla fine, ha optato per un ennesimo tentativo di esplorare un sentimento con Caroline Spencer, l’ex matrigna e madre di suo figlio Douglas.

Ora, negli episodi in onda negli Stati Uniti, Thomas sta per tornare con un nuovo volto, quello di Matthew Atkinson: l’attore, che ha all’attivo diverse piccole partecipazioni in serie tv di prima serata, non è nuovo nel mondo delle soap, avendo interpretato il ruolo di Austin Travers in Febbre D’Amore, dal 2014 al 2015.

Non ho potuto dire di no… C’è qualcosa di confortante nel tornare a lavorare nello stesso edificio“, ha commentato Atkinson, riferendosi al set di Beautiful che è attiguo a quello di Febbre. I telespettatori americani non dovranno aspettare molto per vederlo nel ruolo di Thomas Forrester: il suo debutto nelle puntate americane, infatti, è previsto per il prossimo 14 marzo. Per quanto riguarda le puntate italiane, salvo cambiamenti importanti nella programmazione, l’ingresso avverrà circa dieci mesi più tardi.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.