Reese di BEAUTIFUL esce di scena nelle puntate americane [anticipazioni]

Reese Buckingham (Wayne Brady) / Beautiful
Reese Buckingham (Wayne Brady) / Beautiful

Stando a Soaps.com, Wayne Brady ha terminato le riprese sul set di Beautiful, dove, dallo scorso novembre, interpreta il ruolo di Reese Buckingham.

Per quanto riguarda gli episodi italiani, dovremo aspettare ancora parecchio tempo per vedere Reese sui nostri schermi, tuttavia chi segue le nostre news dagli USA sa che il medico è stato il motore principale della storyline che domina la narrazione delle puntate americane da un paio di mesi: Reese è infatti l’autore dello scambio di culle che ha portato Liam e Hope a credere che la loro figlia, Beth, sia morta durante un drammatico parto prematuro, mentre in realtà è stata inconsapevolmente adottata da Steffy, che le ha dato il nome di Phoebe.

Beautiful, anticipazioni americane: REESE se ne va ma il caso dello scambio di culle è ancora aperto…

Il crimine commesso dal ginecologo è stato scoperto da sua figlia Zoe, la quale ora affronterà il padre ritenendo sia giunto il momento di rivelare la verità. Reese cercherà di convincere la ragazza a non divulgare il suo segreto per proteggerlo dalle inevitabili conseguenze. Zoe deciderà di proteggere il padre?

Per il momento non è ancora stata resa nota la data dell’ultimo episodio di Reese, che sicuramente continuerà ad apparire in scena in America durante la settimana del 18 febbraio. Dunque è arrivata davvero la fine per lui?

Non è per ora da escludere che il ginecologo si allontani senza che il segreto venga alla luce e che, magari, ritornerà in futuro quando sarà il momento di chiudere questa trama. Di recente, infatti, la produzione si era espressa in merito, non escludendo un suo possibile ritorno. Ovviamente vi terremo informati!

Wayne Brady, oltre che attore, è soprattutto un conduttore: sulla rete statunitense CBS conduce il quiz show Let’s make a deal, ma è anche un doppiatore (ad esempio è tra le voci della serie animata Sofia la principessa, in onda anche in Italia).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.