Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS torna… ma non da solo?

Matthew Atkinson / Thomas Forrester
Matthew Atkinson / Thomas Forrester

Il prossimo 14 marzo, nelle puntate americane di Beautiful, Matthew Atkinson debutterà nel ruolo di Thomas Forrester, un personaggio non del tutto estraneo per lui, visto che l’attore già aveva adocchiato la parte nel 2015 (quando venne assegnata a Pierson Fodè). Quell’anno, Atkinson venne poi ingaggiato a Febbre D’Amore nel ruolo di Austin Travers, che detenne fino al 2016, quando Austin fu tra le vittime di un serial killer.

Ho sempre trovato Thomas un ruolo interessante e stavolta, quando ho incontrato Brad Bell, conoscevo praticamente tutti.

Gli studi di registrazione di Beautiful, infatti, sono attigui a quelli di Febbre, per cui l’approdo alla nuova soap è stato per lui un vero e proprio ritorno a casa.

Atknison ha collezionato diverse apparizioni in produzioni di prima serata quali “NCIS Los Angeles”, “Powerless” e “Cuori In Cucina

Sono entusiasta di poter tornare in una soap ora, dopo aver accumulato più esperienza e maturità nel corso di questi anni, che spero riuscirò a trasmettere.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna con DOUGLAS

L’attore ha spiegato di essersi messo a studiare tutto quello che è il background di Thomas:

C’è un bel po’ da leggere, non voglio guardare troppe vecchie puntate, Thomas è stato interpretato da diversi altri attori, tutti molto bravi, e non voglio essere troppo influenzato dalla loro interpretazione. Sicuramente ci saranno telefonate da fare a persone che conosco e che hanno lavorato nella soap, così da apprendere tutto sulle trame.

Venendo alle, poche, anticipazioni che l’attore ha potuto rivelare a Soap Opera Digest:

Thomas tornerà per far visita alla sua famiglia, specie perché ora a Los Angeles c’è anche sua madre Taylor, che è sempre stata assente dalla scena durante la permanenza del mio predecessore, per cui sarà una vera e propria reunion che sicuramente i telespettatori apprezzeranno.

Ma lo stilista non sarà solo. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, ci sarà anche Douglas:

Interpretare un padre è un territorio nuovo e sconosciuto, non lo sono ancora nella vita, ma ho sempre amato le storie su padri e figli.

Per quanto riguarda il rapporto tra Thomas e suo padre Ridge, è sicuramente complesso e carico di storia:

Ci sono molti sentimenti tra loro che potrebbero essere potenzialmente esplorati. Conoscere Linsey (Godfrey, ovvero Caroline Spencer, ndr) è sicuramente utile, posso immaginarmi il suo volto per il suo personaggio e chissà, potrebbero sempre venire alla luce oscuri segreti…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.