Beautiful, anticipazioni americane: THORNE ritorna a Parigi

THORNE / Ingo Rademacher
THORNE / Ingo Rademacher

La fine del matrimonio tra Thorne e Katie Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, porterà all’uscita di scena del fratello di Ridge, a causa della decisione del suo attuale interprete, Ingo Rademacher, di non rinnovare il contratto con la soap.

Thorne, in un’improvvisa ammissione, ha confessato alla compagna di non sentirsi pronto ad avere una vita con lei e Will. L’uomo sente ancora di avere problemi irrisolti con i lutti che lo hanno colpito nel corso degli anni: le morti di figlia e moglie, Alexandria e Darla Forrester. Per questo Thorne ha presentato ad una sconvolta Katie i documenti per l’annullamento, cogliendo completamente alla sprovvista la Logan (che riteneva serena la loro recente unione).

Thorne ha sottolineato la precocità con cui loro due sono giunti all’altare, soprattutto per aiutare Will visti i problemi che il piccolo aveva all’epoca con Bill. Thorne ha giurato di volere molto bene a moglie e figliastro ed è pure per questo che ritiene sia giusto lasciarli liberi, visto anche il recente impegno dimostrato da Bill nel voler essere migliore. Thorne, dunque, si è congedato da Katie e Will informandoli di voler tornare a Parigi.

Probabilmente questa sarà l’ultima volta in cui, per ora, rivedremo Thorne: gli spoiler per le prossime puntate americane, infatti, anticipano che Katie confiderà a Brooke e Donna le vere condizioni del suo matrimonio e il perché Thorne è tornato in Francia.

Bill, intanto, cercherà di rimettere insieme il suo clan, facendo un’offerta importante a Wyatt per spingerlo a tornare alla Spencer Publications (il ragazzo però detterà una condizione a vantaggio di Sally Spectra). L’editore, inoltre, farà un discorso appassionato a Katie sulla loro famiglia, mentre Donna e Justin si accorderanno per favorire un ritorno di fiamma tra i due.

Per quanto riguarda Ingo Rademacher è stato invece ufficializzato il suo ritorno a General Hospital, soap opera dove, tra il 1996 e il 2017, ha interpretato il ruolo di Jasper Jacks. L’attore continuerà con la propria famiglia a dividersi tra Los Angeles e le Hawaii: nell’arcipelago statunitense, oltre che ad assistere la moglie nella gestione del suo marchio di moda, Ingo recita in produzioni che vengono girate proprio alle Hawaii, come la serie tv Hawaii Five-0, che lo ha visto guest star in diversi episodi nel corso degli anni.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.