Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e STEFFY, nelle loro vite c’è ancora…

Hope e Steffy / Beautiful
Hope e Steffy / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Flo Fulton continuerà ad orbitare attorno alle vite di Hope Spencer e Steffy Forrester, cadute nell’inganno perpetrato da Reese Buckingham (autore dello scambio di culle di cui Flo si è ritrovata ad essere complice). Ma, essendo la ragazza un personaggio ancora inedito nelle puntate italiane della soap, vediamo di ricapitolare le informazioni su questa new entry…

Flo è una vecchia amica di Reese, che lavorava in un casinò a Las Vegas. Tra i due c’è stato probabilmente anche dell’altro, visti i sentimenti e le aspettative che Flo nutriva nei confronti del ginecologo. Contattata dal medico, Flo si è fatta passare per madre naturale di Beth Spencer, da tutti creduta morta a seguito di un tragico parto prematuro, facendola adottare a Steffy (quest’ultima ha dato alla bambina il nome di Phoebe).

Beautiful, anticipazioni americane: FLO ancora nelle vite di STEFFY e HOPE

Inizialmente Flo riteneva di dover semplicemente aiutare Reese a trovare un futuro migliore per una neonata, comprendendo troppo tardi l’entità del crimine di cui si è resa complice. Nonostante i morsi della coscienza, Flo ha deciso di aiutare il medico, sia per via dei propri sentimenti per lui ma anche per timore di essersi ormai spinta troppo oltre per essere ritenuta innocente, qualora la verità venga fuori.

Flo si è così prestata a continuare la recita, ricevendo in cambio una parte dei soldi che Reese ha ricavato dall’adozione in procedura privata (il resto del denaro è stato utilizzato dal dottore per risanare un suo ingente debito di gioco: i creditori minacciavano la vita di sua figlia Zoe, nel caso lui non avesse restituito la cifra pattuita).

Beautiful, trame americane: FLO, dopo STEFFY, conosce anche HOPE

Flo, intenzionata a fuggire con Reese, ha però avuto una grossa delusione quando il medico ha messo in chiaro di pianificare un futuro altrove e da solo, non ricambiando dunque i sentimenti della ragazza.

Nonostante Flo abbia le sue responsabilità (trovando delle attenuanti nelle sue motivazioni), gli autori sperano di poterla redimere agli occhi dei telespettatori, perché Flo è un personaggio destinato almeno per ora a restare sulla scena.

FLO / BeautifulLa sua interprete, Katrina Bowden, è sotto contratto e parte del cast fisso di Beautiful, dunque Flo continuerà ad essere parte integrante di questa storyline e della vita delle due donne che ha ingannato: gli spoiler anticipano che, dopo aver già avuto modo di conoscere Steffy, Flo si imbatterà per la prima volta in Hope, cosa che, ovviamente, sconvolgerà ancora di più la sua coscienza.

Le circostanze dell’incontro sono ancora da chiarire, ma forse avverranno nell’ambito del nuovo lavoro di Flo? Sì perché le anticipazioni segnalano che Flo troverà un nuovo impiego al Bikini Beach Bar, uno dei luoghi frequentati dai personaggi della soap.

Intanto, come già accennatovi, Hope inizierà a pensare che Liam meriti un futuro più completo, che Steffy e le sue bambine potrebbero assicurargli. Intanto, proprio Liam e Steffy si interrogheranno preoccupati se Hope non si stia “fissando” troppo con Phoebe

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.