Beautiful anticipazioni: rinasce la SPECTRA FASHIONS? Ecco come andrà…

SALLY e WYATT / Beautiful
SALLY e WYATT / Beautiful

Come riportatovi di recente, nelle attuali puntate americane di Beautiful Sally Spectra è vicina a tornare a capo di una casa di moda, quella Spectra Fashions che sembra destinata a risorgere sempre dalle sue ceneri!

A rendere possibile la rinascita del marchio è Wyatt Spencer: il giovane, avendo ricevuto l’offerta di Bill di tornare a lavorare per la Spencer Publications, è deciso a cogliere l’occasione per far guadagnare alla sua amata la chance che il padre le portò via. La stilista, inizialmente, ha mostrato qualche timore nel fidarsi di Bill, pur comprendendo il desiderio di Wyatt di ricostruire un rapporto col genitore e tornare negli affari di famiglia…

Beautiful, anticipazioni puntate americane: SALLY e WYATT a capo della NUOVA SPECTRA FASHIONS

Sally infatti non è certa che l’editore stavolta sarà davvero così magnanimo con lei, inoltre ormai si trova bene alla Forrester Creations (dove ha la possibilità di esprimersi come designer e di imparare dai migliori). Wyatt però è riuscito a dipingerle con entusiasmo le possibilità che quest’occasione offrirà loro, spingendo la ragazza ad usare quanto imparato in questi mesi dai Forrester per costruirsi un proprio futuro.

Wyatt, dunque, negozierà un accordo con Bill e la contrattazione offrirà al ragazzo e a Sally l’occasione per un divertente gioco delle parti quando la coppia si eserciterà in una simulazione per prepararsi all’incontro con Bill. Ma è tutto ora quello che luccica?

Le anticipazioni descrivono Bill intenzionato a continuare a percorrere questa strada di redenzione e la sua perseveranza nel voler riunire la sua famiglia non sfuggirà a Katie. Tuttavia uno spoiler segnala che Bill riserverà a Wyatt e Sally una mossa inattesa: sarà un colpo basso che comprometterà quest’operazione oppure si tratterà di qualcosa di diverso? Intanto Sally e Wyatt comunicheranno ad Eric e Quinn la loro decisione di andare a lavorare per Bill…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.