BEVERLY HILLS 90210 torna quest’estate su FOX USA

Beverly Hills 90210, telefilm
Beverly Hills 90210, telefilm

Ufficiale: torna Beverly Hills, 90210 e sarà l’evento dell’estate 2019 di Fox Usa

Indovinate chi torna a casa” è il titolo del promo che Fox Usa ha diffuso per promuovere il ritorno del capostipite di tutti i teen drama: il telefilm Beverly Hills 90210, ora semplicemente intitolato 90210.


Leggi anche: La sposa, anticipazioni e trama seconda puntata di domenica 23 gennaio 2022


La serie, composta da sei episodi (non è un reboot e né un revival), prende spunto dalle vere vite dei sei protagonisti: Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris e Brian Austin Green, che interpreteranno una versione più eccentrica di loro stessi.

Gli unici non coinvolti, almeno per adesso, sono Luke Perry e Shannen Doherty (Dylan e Brenda), ma potrebbero anche tornare come guest star, chissà…

90210: le dichiarazioni del presidente di Fox Entertainment

Beverly Hills, 90210 ha lasciato un indelebile impatto sulla cultura pop di un’intera generazione“, ha dichiarato Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, aggiungendo che “la sua potente eredità è una parte importante del dna della nostra rete” (Fox a suo tempo ha trasmesso anche l’originale Beverly Hills, 90210). Thorn ha concluso dicendo che “siamo onorati di riunire i protagonisti del cast originale in 90210“.

Nella nuova serie, dopo aver preso strade diverse, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di tornare a Beverly Hills, 90210. Ma cosa potrebbe accadere quando primi amori, vecchie storie e amici di gioventù si ritrovano dopo tanti anni da quando tutto ha avuto inizio?

Lo scopriremo la prossima estate su Fox Usa, nell’atteso ritorno degli ex ragazzi dell’alta borghesia di Beverly Hills!